Probabilmente avevano già cominciato la produzione prima che la tanto solerte quanto sveglia e attenta Bosch gli dicesse che forse, boh, chissà, avrebbero fatto un display.La cosa che mi lascia perplesso è che sul tubo dove va installato il kiox 400c c'è un adattatore per il system controller, non petevano farlo prima?
Non ci credo proprio, questa è stata una cazzata Mondraker voluta, altri marchi uscivano già con la predisposizione per il kios 400c ben prima che uscisse la Crafty 2025, ricordiamo che Mondraker è la preferita di Bosch non per niente tutte le presentazioni di Bosch sono su Mondraker, a meno che la Crafty 2025 l'abbiano progettata nel 2022.Probabilmente avevano già cominciato la produzione prima che la tanto solerte quanto sveglia e attenta Bosch gli dicesse che forse, boh, chissà, avrebbero fatto un display.
Confermo…la lapierre era da due anni che aveva il telaio predisposto per lo schermo grandeNon ci credo proprio, questa è stata una cazzata Mondraker voluta, altri marchi uscivano già con la predisposizione per il kios 400c ben prima che uscisse la Crafty 2025, ricordiamo che Mondraker è la preferita di Bosch non per niente tutte le presentazioni di Bosch sono su Mondraker, a meno che la Crafty 2025 l'abbiano progettata nel 2022.
Bene, non vedo l'ora di montarle anche io, ho solo dei dubbi sui copertoni da installare visto che ho il tannus fusion doppio, se gli assegai "leggeri" o dh casing come oraTanta roba le ruote "di plastica" nuove, la bici è diventata un giocattolo nel misto stretto, e sembrano anche più confortevoli delle seppur buone Mavic di serie.
Vedi l'allegato 83053
Boh su questo non ti posso aiutare, sempre usato gomme piuttosto leggere e senza niente dentro, a parte il lattice e della leggera ed economica aria...Bene, non vedo l'ora di montarle anche io, ho solo dei dubbi sui copertoni da installare visto che ho il tannus fusion doppio, se gli assegai "leggeri" o dh casing come ora
Mia opinione a naso: sull’onda lunga delle rimanenze post bolla covid avevano ancora dei pezzi di telaio con il vecchio foro, magari li han recuperati adattandoli al modello 2025.A parte qualche piccolo marchio, quasi tutti avevano il foro grande. Non ho mai capito il ragionamento dietro la scelta di quello piccolo per la Crafty.
Per elencare solo alcuni marchi che hanno il foro grande nel telaio, lanciati contemporaneamente alla Crafty:
Cube
Santa Cruz
Trek
Norco
Orbea
Commençal
Focus
Whyte
e MOLTI altri.
Ma una cosa è certa: la bici è molto più bella con la Kiox.
La Crafty 2025 è in carbonio, difficile secondo me che possano aver fatto una cosa del genere.Mia opinione a naso: sull’onda lunga delle rimanenze post bolla covid avevano ancora dei pezzi di telaio con il vecchio foro, magari li han recuperati adattandoli al modello 2025.
Dei pezzi di telaio post covid vuole dire che la Crafty Carbon 2025 è sta progettata 6 anni.Mia opinione a naso: sull’onda lunga delle rimanenze post bolla covid avevano ancora dei pezzi di telaio con il vecchio foro, magari li han recuperati adattandoli al modello 2025.
Anche nella serie 23/24 c’era la versione in carbonioLa Crafty 2025 è in carbonio, difficile secondo me che possano aver fatto una cosa del genere.
Non dico l’intero telaio ma singoli pezzi che compongono il telaio.Dei pezzi di telaio post covid vuole dire che la Crafty Carbon 2025 è sta progettata 6 anni.
Grazie ma resto volentieri con il mio Specialized Hillbilly e Conti Kryptotal Enduro rispettivamente da 1050gr e 1140grHo installato le Shredda. Sembrano fantastiche con quelle enormi manopole, ma sono davvero pesanti. Più di 500 grammi in più delle Magic Mary & Albert con involucro Gravity.
Sono eccezzionali sui terreni morbidi, feeling da asciutto sulla terra bagnata. Anche sulla neve sono spettacolari. Su rocce bagnate non mi hanno trasmesso la sicurezza ad esempio di un Assegai MaxxGrip ma penso sia nromale con la poca impronta a terra che hanno e la mescola che sul bagnato secondo me non è alla pari della MaxxGrip. Sicuramente la MM o Albert saranno molto piu polivalenti.Ho installato le Shredda. Sembrano fantastiche con quelle enormi manopole, ma sono davvero pesanti. Più di 500 grammi in più delle Magic Mary & Albert con involucro Gravity.
Che BELLE! Non pesassero e non costassero così tanto ci penserei seriamente.Ho installato le Shredda. Sembrano fantastiche con quelle enormi manopole, ma sono davvero pesanti. Più di 500 grammi in più delle Magic Mary & Albert con involucro Gravity.