Mondraker crafty carbon r 2025

Fnardec

Ebiker normalus
13 Giugno 2022
87
35
18
49
L’aquila
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty r

Tranquillo, è un difetto di gioventù, ci sta'... dicono.
Cosa vuoi che ti dica !! È uno scandalo !! A me pare che Mondraker stia sostituendo i telai senza fare storie . Quando si prende una bici nuova , con un progetto nuovo puo accadere che ci siano dei difetti ! Poi ognuno interpreta come meglio pensa . Fatto sta che la bici funziona e al momento IO non vedo altre alternative che accettare il difetto se viene fuori !

• Like
Reactions: Freesby

SimoTac81

Ebiker velocibus
21 Novembre 2019
410
99
28
ascoli piceno
Visita Sito
Bici
Specialized Crave comp
Sicuramente hai ragione sull’ingrandire il problema…ti posso portare pero’ una piccola statistica locale (senza alcuna pretesa di attendibilità e rigore scientifico eh).
Conosco 10 persone che hanno una mondraker crafty…di queste 5 sono 2026.delle 5 2025 3 hanno avuto problemi…di queste tre tutte sono bianche(non so se possa essere significativo).escludo la mia 2026sostituita perché credo come detto che il problema sia dovuto alle viti deformate.
Ripeto…si tratta solo Di casi che conosco…magari ce ne sono molte di più in giro in zona che non hanno problemi e quindi questo conteggio lascia il tempo che trova.pero’insomma la problematica esiste…l’importante e’ che mondraker se ne stia occupando perché comunque rimane una bici fenomenale
Comunque secondo me non ne pregiudica il funzionamento

Freesby

Ebiker grandissimus
26 Dicembre 2020
1.253
801
113
45
Pinerolo
Visita Sito
Bici
Crafty r 25
Mi state facendo venire un dubbio enorme dopo vado a controllare la mia xr con soli 500km
Calcola che la mia ne ha 750 ed ho già trovato il problema.. se hanno sbagliato resina o metodo con cui incollare la boccola puoi anche avere 100km ma il risultato non cambia.. finché non trovano un metodo nuovo di fissaggio

• Like
Reactions: Marcolino84

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
469
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
La mia ne ha 3200 km, vedo solo una leggera linea circolare bianca attorno alla vite, secondo me ha già passato il test o è venuto fuori anche dopo tanti km.

baffobaffone

Ebiker velocibus
14 Dicembre 2017
469
219
43
70
Thiene
Visita Sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Genius eRide 910 2019
Piccola crepetta anche a me la opposto alla trasmissione...
Secondo me la tua è a posto, da tutte le foto che ho visto dovresti vedere il segno più grande della bussola, quella tua mi sembra una crepa della vernice.

• Like
Reactions: Marcolino84

TravisR

Ebiker ex novello
29 Ottobre 2025
37
25
18
43
Abruzzo
Visita Sito
Bici
Mondraker crafty R

Ni... Lascia perdere lo sporco(non l'avevo lavata) ma guarda la mia.. non ha quasi segni ma ha gioco
Hai ragione…a volte la vernice rovinata si vede solo quando togli la vite
Ma se provate a muovere lateralmente il carro si sente qualche gioco?
Il carro non fa gioco…se non in maniera impercettibile…per vedere il problema alla boccola l’unico modo è smontare tutto,prendere la vite,avvitarla parzialmente nella boccola e muoverla

• Like
Reactions: Fnardec and Freesby

Classifica giornaliera dislivello