Beh sì direi che è meglio controllareForse meglio dia una controllatina anch’io?
Vedi l'allegato 82437
Beh sì direi che è meglio controllareForse meglio dia una controllatina anch’io?
Vedi l'allegato 82437
Cosa vuoi che ti dica !! È uno scandalo !! A me pare che Mondraker stia sostituendo i telai senza fare storie . Quando si prende una bici nuova , con un progetto nuovo puo accadere che ci siano dei difetti ! Poi ognuno interpreta come meglio pensa . Fatto sta che la bici funziona e al momento IO non vedo altre alternative che accettare il difetto se viene fuori !Tranquillo, è un difetto di gioventù, ci sta'... dicono.
Comunque secondo me non ne pregiudica il funzionamentoSicuramente hai ragione sull’ingrandire il problema…ti posso portare pero’ una piccola statistica locale (senza alcuna pretesa di attendibilità e rigore scientifico eh).
Conosco 10 persone che hanno una mondraker crafty…di queste 5 sono 2026.delle 5 2025 3 hanno avuto problemi…di queste tre tutte sono bianche(non so se possa essere significativo).escludo la mia 2026sostituita perché credo come detto che il problema sia dovuto alle viti deformate.
Ripeto…si tratta solo Di casi che conosco…magari ce ne sono molte di più in giro in zona che non hanno problemi e quindi questo conteggio lascia il tempo che trova.pero’insomma la problematica esiste…l’importante e’ che mondraker se ne stia occupando perché comunque rimane una bici fenomenale
Beh…una boccola che si scolla e che balla nel telaio…come fa a non pregiudicare il funzionamento?Comunque secondo me non ne pregiudica il funzionamento
Seccesso anche alla mia, il movimento della boccola è millimetricoBeh…una boccola che si scolla e che balla nel telaio…come fa a non pregiudicare il funzionamento?
Quindi te la tieni così?Seccesso anche alla mia, il movimento della boccola è millimetrico
No, però ci sto continuando ad uscire e sicuramente ci sono uscito anche prima di accorgermene, la bike va alla grande lo stessoQuindi te la tieni così?
Dalla foto purtroppo direi che è ko... se ti capita smonta x sicurezza.. ma temo sia come le nostreSecondo voi....?
QuotoDalla foto purtroppo direi che è ko... se ti capita smonta x sicurezza.. ma temo sia come le nostre
Calcola che la mia ne ha 750 ed ho già trovato il problema.. se hanno sbagliato resina o metodo con cui incollare la boccola puoi anche avere 100km ma il risultato non cambia.. finché non trovano un metodo nuovo di fissaggioMi state facendo venire un dubbio enorme dopo vado a controllare la mia xr con soli 500km
Secondo me la tua è a posto, da tutte le foto che ho visto dovresti vedere il segno più grande della bussola, quella tua mi sembra una crepa della vernice.Piccola crepetta anche a me la opposto alla trasmissione...
Ni... Lascia perdere lo sporco(non l'avevo lavata) ma guarda la mia.. non ha quasi segni ma ha giocoSecondo me la tua è a posto, da tutte le foto che ho visto dovresti vedere il segno più grande della bussola, quella tua mi sembra una crepa della vernice.
Per sicurezza in settimana faccio un salto al negoziante...Secondo me la tua è a posto, da tutte le foto che ho visto dovresti vedere il segno più grande della bussola, quella tua mi sembra una crepa della vernice.
Secondo voi....?
Ma se provate a muovere lateralmente il carro si sente qualche gioco?Ni... Lascia perdere lo sporco(non l'avevo lavata) ma guarda la mia.. non ha quasi segni ma ha gioco
Hai ragione…a volte la vernice rovinata si vede solo quando togli la viteNi... Lascia perdere lo sporco(non l'avevo lavata) ma guarda la mia.. non ha quasi segni ma ha gioco
Il carro non fa gioco…se non in maniera impercettibile…per vedere il problema alla boccola l’unico modo è smontare tutto,prendere la vite,avvitarla parzialmente nella boccola e muoverlaMa se provate a muovere lateralmente il carro si sente qualche gioco?
Beh allora finché non si apre in due il telaio la si può usare tranquillamenteIl carro non fa gioco…se non in maniera impercettibile…per vedere il problema alla boccola l’unico modo è smontare tutto,prendere la vite,avvitarla parzialmente nella boccola e muoverla