AlfreDoss
Ebiker celestialis
Prendi il kit molla per la tua 38 e la porti pure a 170.Non ne trovo una
Cosa vuoi di più?
Prendi il kit molla per la tua 38 e la porti pure a 170.Non ne trovo una
Mi mandi il link dove acquistare?Prendi il kit molla per la tua 38 e la porti pure a 170.
Cosa vuoi di più?
E che ne so, io vado ancora ad aria, che costa e pesa menoMi mandi il link dove acquistare?
ma hai gia' una fox 38 performance? Potresti fare l'upgrade che ho fatto io comprando l'idraulica per la compressione della grip 2 e tenendo tutta la forcella...Mi mandi il link dove acquistare?
Ma non te la danno coi registri in dotazione?ma hai gia' una fox 38 performance? Potresti fare l'upgrade che ho fatto io comprando l'idraulica per la compressione della grip 2 e tenendo tutta la forcella...
Leva NON remote per cartucce Grip2 VVC HSC / LSC DAL 2021 FOX Ricambi
Leva NON remote per cartucce Grip2 VVC HSC / LSC DAL 2021 Ricambi e accessori Forcella, Tappi e Calotte, Prezzo 46EUR FOX Codice 60X82005669KIT 821973387383www.ridewill.it Kit ammortizzatori Fox Factory 38 grip2 damper topcap 2024
Scopri un'esperienza di ciclismo migliorata con il Kit di ammortizzatore Fox Factory 38 grip2 damper topcap 2024. Qualità superiore del marchio Fox Factory.velo-store.it
Ciao,ma hai gia' una fox 38 performance? Potresti fare l'upgrade che ho fatto io comprando l'idraulica per la compressione della grip 2 e tenendo tutta la forcella...
Leva NON remote per cartucce Grip2 VVC HSC / LSC DAL 2021 FOX Ricambi
Leva NON remote per cartucce Grip2 VVC HSC / LSC DAL 2021 Ricambi e accessori Forcella, Tappi e Calotte, Prezzo 46EUR FOX Codice 60X82005669KIT 821973387383www.ridewill.it Kit ammortizzatori Fox Factory 38 grip2 damper topcap 2024
Scopri un'esperienza di ciclismo migliorata con il Kit di ammortizzatore Fox Factory 38 grip2 damper topcap 2024. Qualità superiore del marchio Fox Factory.velo-store.it
Che, PERSONALMENTECiao,
sostanzialmente, guardando le foto, cosi cambi solo la parte in alto di LSC e HSC, ma la parte bassa ti resta con il rebound "classico" della Grip.
Con le grip2 si mette tutto a metà, colla e non ci pensi piùChe, PERSONALMENTE, non reputo una gran RINUNCIA...
Alla seconda Factory "fatico" ancora molto a capirne la "reale utilità " per un rider "normale"...
Saró limitato io ma mi sembrano "esagerazioni", pur variando i registri fatico a cogliere le differenze...
Ergo taratura da manuale
corretto e a detta del mio sospensionista non e' una gran rinuncia, cambia ben poco.Ciao,
sostanzialmente, guardando le foto, cosi cambi solo la parte in alto di LSC e HSC, ma la parte bassa ti resta con il rebound "classico" della Grip.
vedo che anche te concordiChe, PERSONALMENTE, non reputo una gran RINUNCIA...
Alla seconda Factory "fatico" ancora molto a capirne la "reale utilità " per un rider "normale"...
Saró limitato io ma mi sembrano "esagerazioni", pur variando i registri fatico a cogliere le differenze...
Ergo taratura da manuale
Tanto più che spesso mi ritrovo con il tappino di protezione DURISSIMO da svitare, nonostante spesso lubrifichi il filetto...Con le grip2 si mette tutto a metà, colla e non ci pensi più
il problema e' sempre lo stesso.. se la casa ti da tarature da pro rider che scende a 60km/h e tu scendi a 15.. e' sicuro che la stessa taratura sia da cassapanca per te..Tanto più che spesso mi ritrovo con il tappino di protezione DURISSIMO da svitare, nonostante spesso lubrifichi il filetto...
Cmq Si, per me le ultime Fox avute si sono rivelate "vincenti e consigliatissime" proprio perché ho trovato le tarature "consigliate dalla casa" realmente molto sfruttabili, con pochi o nessun "aggiustamento" da fare...
Allora contrario di Ohlins (Rxf38m.2) che era una "traversina da ferrovia" con le tarature consigliate e diventava subito "mollacciona" appena si provava a calare le pressioni...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?