La mia non so che lc abbia però avevo lo spessore dietro la corona , se non ricordo male le prime crafty non lo avevano e la corona passava al pelo sul carro !!!
Nel pomeriggio controlloBasito... chi avrà ragione?
Ma sul retro della corona di chi ce l'ha smontata non c'è un ulteriore codice o altro che ci faccia capire se è 52 o 55 ?
Vedi l'allegato 87764
Anche la mia ce l'ha, ma è 1mm al massimo.La mia non so che lc abbia però avevo lo spessore dietro la corona , se non ricordo male le prime crafty non lo avevano e la corona passava al pelo sul carro !!!
la affetti come si fa col salame...Alla peggio se prendo la 55 e non va bene la metto sotto una pressa e la faccio diventare una 52.
O anche meno![]()
![]()
Allora quella originale shimano è 52
Sì ma la nostra è Raceface , quindi ha ragione LaetitiaGrazie!!!
Leonardo Soler 1 - Laetitia Loyer 0
Facciamolo presente a Mondraker per i bonus di fine anno!![]()
Quella montata di serie sulla crafty 2025Per shimano intenti la corona Raceface originale, BG4 SHI 12 ?
A me hanno risposto che è da 55, a Zambo che è 52, mi sa che l'unica è comprarne una e prima di montarla fare il confronto con la vecchiaQuella montata di serie sulla crafty 2025
A me hanno risposto che è da 55, a Zambo che è 52, mi sa che l'unica è comprarne una e prima di montarla fare il confronto con la vecchia![]()