Ciao a tutti. Per favore suggeritemi
Attualmente ho una cube 140 con cui mi sono divertito per due anni. Perfezionata la confidenza su enduro incluso salite con dislivelli da 1500 ai 1800 a dicembre mi ero deciso di fare ordinare una wild fs Ltd anche con doppia batteria per giri EVENTUALMENTE più lunghi. Ora... la splendida orbe doveva arrivare a giugno, poi luglio, ieri agosto... disastro. Il si vende mi fa una proposta su cui nkn riesco a decidere. Ha in negozio una crafty carbon R taglia L che dice essere perfetta per me ( 1,86 per 82kg). Ovviamente mi propone upgrade fox 38 e dhx2 e opzioni sui freni tra hope e breaking. Ovviamente c’è da “aggiungere “ qualcosina rispetto alla wild ma al di là delle aggiunte sono indeciso. Ho paura che la scimmia mi stia portando fuori strada!!! Avavo sempre pensato alla mondraker come una bike più da discesa. La orbea mi piaceva per lo spirito enduristico e anche da am, la doppia batteria mi avrebbe fatto stare più tranquillo per i giri con compagnia che spinge tanto anche se la gamba l’ho recuperata anche io ormai . Che faccio?consigli? Differenze sostanziali con orbea? Grazie in anticipo