antonio 63
Ebiker pedalantibus
Ma quando possiamo uscire dinuovo in bici...secondo me ci vuole ottobrePrevedo un bello stufato di scimmia
Ma quando possiamo uscire dinuovo in bici...secondo me ci vuole ottobrePrevedo un bello stufato di scimmia
Non essere così pessimista, pensa positivo.Ma quando possiamo uscire dinuovo in bici...secondo me ci vuole ottobre
lo sono per natura...ma non riesco più a tenerla a lettoNon essere così pessimista, pensa positivo.
Altrimenti qua non ci passa più
Domanda per i possessori di Level 2020 (@Daiwer ?)
Non ho ben compreso il sistema di sgancio, ma soprattutto di RITEGNO, della batteria.
In rete ho trovato pochino
Potete spiegarmelo, per favore?
Sulla mia attuale carriola ho "cinghiato" la batteria con due robuste fascette Colson (che mi hanno fatto gioco anche per fermare il portaborraccia), per far sì che non si muovesse nelle discese più scassate; se per caso mi prendessi una Level vorrei evitare qualcosa di così "rude"
Grazie
Spero di aver fugato ogni tuo dubbio.
Mamma mia, sto fremendo d'impazienza !!
Il virus mi ha fregato sul tempo; stavo proprio per concordare una visita in negozio per provarne una e decidere la mia taglia.
Mi tocca aspettare maggio (se va bene)
È la molla del Super DeLuxe Ultimate, 29€ a fronte dei 25€ di quella nera.@Daiwer
La molla del mono è rossa perché hai sostituito il mono di serie con l'Ultimate?
O è il colore della 350lb?
ConfermoLa voglio anch'io !!!
Con la molla rossa si va più forte
Così, ho tagliato la testa al toro e mi sono ordinato una Manitou Mezze 29", una delle poche, oltre alla Rock Shox, con rake da 44mm per quel formato di ruota e con escursione fino a 180mm
Con offset da 44 vai ad aumentare di 2mm il valore di serie (42) aumentando l'avancorsa
In questo modo rendi la ciclistica più stabile ma più "gnucca" da far svoltare
Visto che la Manitou interessa moltissimo anche a me (pure io patisco un po' i limiti di rigidità della ROckShox), sono mooooolto interessato ai tuoi feedback quando potrai provarla
Please, tienimi aggiornato
Infatti, per questo l'unica alternativa alla Rock Shox (Lyrik Select o Ultimate) è la Manitou MezzerNon monterei una forcella con rake maggiore di 44 su una mondraker , e'stata studiata cosi' e va bene cosi'...
Per 2mm di differenza, non mi preoccuperei, tanto che se guardi la tabella delle geometrie della Level vedrai che il rake ( o offset forcella) è indicato in 44mm e non 42mm (che sarebbe quello dichiarato da Rock Shox).
Posso convenire con te che 2mm magari influiscono in modo non abissale, ma la Level 2020 ha rake 42
Questa tabella l'ho estratta proprio dal loro sito
Vedi l'allegato 28540
Magari era la 2019 (con forcella Fox) ad avere offset 44?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?