Bartbike
Ebiker celestialis
E una proposta di legge di un parlamentare di fratelli d’Italia. Tutto qui.
E una proposta di legge di un parlamentare di fratelli d’Italia. Tutto qui.
Non è solo il 24ore. Non ci sono più i giornali di una volta. Anni fa un cronista scriveva (e più o meno sapeva cosa scriveva) e un caposervizio (almeno) controllava e titolava. Adesso non più. I social poi, meglio lasciar perdere...Comunque il sole24h è veramente scorretto a impostare in questo modo un articolo che dovrebbe descrivere un disegno di legge proposto da un senatore dell'opposizione. Mentre per la natura degli equilibri parlamentari questo è un pezzo di carta che non avrà ragionevolmente alcuno sviluppo, a uno sguardo distratto sembra che si sia appena approvata una normativa di questo tipo. Risultato? I social sono in subbuglio, e l'unico esito (oltre alla disinformazione) è che il link all'articolo è ipercliccato. Sole24H, giornale degno dei pescivendoli.
Io sono preoccupato per l'obbligo del casco...quello mi rovina lo chignon e il mio glam va a putt@ne.![]()
A meno che tu non vada solo in bike Park, bene o male in tutti i giri capita di fare qualche tratto di strada, in ogni caso a meno di girare solo sul proprio terreno privato (o di chi ci ospita) anche sui sentieri si è tenuti a rispettare il codice della strada.Sarò costretto a uscire di casa e prendere direttamente il sentiero e rientrare col sentiero evitando l’asfalto, oppure di portare direttamente la bike in auto dove voglio andare
Inviato dal mio iPad utilizzando EMTB MAG
A meno che tu non vada solo in bike Park, bene o male in tutti i giri capita di fare qualche tratto di strada, in ogni caso a meno di girare solo sul proprio terreno privato (o di chi ci ospita) anche sui sentieri si è tenuti a rispettare il codice della strada.
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
mah...penso sia proprio lo specchio della situazione attuale che stiamo vivendo...... confusione totale......CAOS.......
un pò mi fa paura questa situazione... ora... al di la del fatto che stanno toccando qualcosa che a noi interessa...vedi bici...mi impensierisce un pò tutto il resto che ruota attorno...tralasciando la politica che, oltre ad essere una regola del forum, anche a me non piace parlarne.... in questi ultimi anni noto un veloce e repentino cambiamento nel modo di vivere e comportarsi....le persone sono più 'cattivelle', permalose, oserei dire 'piantagrane..'
cioè noto una volontà alla discussione...in generale dico eh?... nei rapporti interpersonali sia professionali, parenti amici e conoscenti.... a volte mi pare che in certi forum, si è tornati più sinceri....e si parla più concretamente....come mai? mia sensazione personale eh...(tra l'altro un complimento a questo forum...) ma ho paura che stiamo perdendo un pò la capacità comunicativa diretta e ci abituiamo sempre più alla metodologia 'social'....
questo per dire che, comunque, tornando all'argomento..., le regole di convivenza ci devono essere....non basta dire io uso il buon senso...sarà anche vero che molti di noi ce lo mettono..ma le regole in una comunità ci vogliono...sennò è anarchia...
che poi stè regole spesso vengono usate come armi dai politici per farsi strada...o soldi per le casse dello stato...vabbè....questo è il vero problema......
ma le regole ci vogliono secondo me ...eccome...in ogni disciplina...sia essa professionale che extraprofessionale, amatoriale o agonistica....
un pò noi italiani ...siam poco inclini alle regole...e poi quando le mettono...facciamo un pò fatica accettarle...anche perchè in genere, si passa da un estremo all'altro...e spesso chi fa le regole non ne ha nemmeno un idea di cosa stia regolamentando..
mi spiace ma io abito a pochi km dal confine svizzero...si mangerà male...ok... saran quadrati ok...ma di la per me si vive meglio...regole ben definite e rispetto..........
my due cents![]()
vedrai se non si arriva anche a quello.L'importante è fare cassa per il governo, ma poi, casco assicurazione targa .... e perché no patentino per la bici elettrica con annessi e connessi.
Ma in che posto viviamo?![]()
È solo una proposta, ed è di un singolo dell'opposizione, non del governoL'importante è fare cassa per il governo, ma poi, casco assicurazione targa .... e perché no patentino per la bici elettrica con annessi e connessi.
Ma in che posto viviamo?![]()
Dopo aver lavorato 30 anni presso uffici della motorizzazione resto convinto che quando se ne parla, anche a sproposito, di qualche novità al CDS prima o poi arriva, non importa da che parte nasce la proposta se serve a far cassa. Di esempi ce ne sono a decine, dalle anonime targhe alfa numeriche e quelle vecchie degli scooter per non parlare delle targhe doppie agricole ......È solo una proposta, ed è di un singolo dell'opposizione, non del governo