anche coi dati alla mano qualcuno direbbe cmq che il suo motore è piu lungo, mettendo in mezzo magari il rendimento.
I 640 w non sono continui. Sono di picco e, come ho già detto, è un dato coerente per un motore a norma con batteria al massimo della carica. Quando la batteria è meno carica non si raggiungono tali valori.I discorsi su chi ha più lungo motore o batteria saranno una delle anime di questo settore secondo me. Basta guardare che su internet c'è chi costruisce bici con 3 motori tra l'altro modificate in maniera da non richiedere pedalata. Si sono di fatto motorini elettrici ma si potrebbe obiettare che il possedere i pedali le caratterizza come biciclette (allora anche il ciao ed il si erano biciclette a motore). Comunque 640w continui sono un valore notevole, altro che 250. È una potenza notevole, non so quanto produca il ciclista medio ma non credo più di 150w medi su ore di pedalata, il che da da riflettere sul carico a cui può essere sottoposto il telaio anche prendendo asperità durante la fase di spinta.
Inviato dal mio Sirio tramite TapaTalk
È esattamente quello che ho riscontrato. Tra le altre cose questi sistemi hanno un power meter integrato che misura la potenza impressa dal ciclista, non saranno completi come SRM CinQuo, Pioneer, Garmin e chi più ne ha più ne metta, ma se verranno sviluppate interfacce software più complete potranno mettere a disposizione un sacco di bei dati interessanti con cui far giocare i tecnomani come il sottoscritto [emoji16] sia come dati del mezzo che del conduttore. 25kmh sono anche troppi in molti scenari MTB. Se poi qualcuno o tanti modificano il mezzo per farlo andare a 50 senza pedalare sono fuorilegge, detesto il fatto che in nome di questo rischio si azzoppi tutta una categoria. Facessero i controlli con relativi sequestri e multe.La scala graduata indica la corrente assorbita dal motore quindi è un valore assoluto, è indipendente dalla modalità di assistenza prescelta..
In ECO se spingi al massimo sui pedali ovviamente la barra schizzera verso il massimo, mentre in turbo basta una leggera pressione..
scusate ragazzi sono un neofita dell ebike , ho preso da 2 settimane una giant dirty +2,per ora o fatto soli 20 km,la bici ha motore yamaka,ho letto che questo motore appunta a un eco e un eco + ma cosa vuol dire?la mia detto del cocessiorio è un 2015/2016,quindi che eco monta? e che differenza ce tra un eco o un eco +?grazie mille.
http://global.yamaha-motor.com/business/e-bike-systems/pw/drive-unit/scusate ragazzi sono un neofita dell ebike , ho preso da 2 settimane una giant dirty +2,per ora o fatto soli 20 km,la bici ha motore yamaka,ho letto che questo motore appunta a un eco e un eco + ma cosa vuol dire?la mia detto del cocessiorio è un 2015/2016,quindi che eco monta? e che differenza ce tra un eco o un eco +?grazie mille.
scusa che bici hai?checo?Premesso che per me la bici (oltre che divertimento) è terapia quindi devo faticare , moderatamente ma devo ; Io con yamaha in piano preferisco pedalare senza assistenza , in leggera salita pure o con eco + ed in salita eco+ eco o standard in base al tempo che ho o se il posto non ha motivi per esser percorso lentamente (es. strada di trasferimento con traffico o magari in mezzo a due muri dove non c'è nulla da vedere ) high non l'ho praticamente mai usato se non per provare all'inizio ma non ne vedo proprio l'utilità , trovo spesso già superfluo lo standard su salite un po' ripide e con poco grip
quindi non ce un modella della giant dirty che ah un eco normale e uno plus?sentivo dire che cambia il motore yamaha 2015 con quello 2016,La giant ha 3 livelli, sono le altre che hanno eco 100% ed eco+ al 50%
Inviato da Verizon Droid turbo
Non c'è ma non è una grossa mancanza io ho una haibike del 2015 quindi con solo eco. Eco + ti aiuta la metà, per la salita non va bene se non hai gambaquindi non ce un modella della giant dirty che ah un eco normale e uno plus?sentivo dire che cambia il motore yamaha 2015 con quello 2016,