Misura telaio errato?

• L'Orbea Wild ha 170mm di escursione all'anteriore e al posteriore, ruote da 29 pollici (ma è disponibile anche in versione mullet) e il motore Bosch Performance CX Gen 5 con batteria da 750Wh non estraibile. Ecco il nostro test di lunga durata.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

cocos

Ebiker normalus
18 Settembre 2016
79
16
8
52
Verona
Visita Sito
Bici
Cube Stereo hybrid 144
Anche io consiglio comunque una verifica del setting forcella. Quell'anteriore ballerino mi fa pensare in primis ad una regolazione del ritorno da rivedere.
So regolare una forcella non è quel tipo di problema. Anzi ho montato la lyrik proprio per aver la possibilità di regolare meglio l'affondo alle basse....

cocos

Ebiker normalus
18 Settembre 2016
79
16
8
52
Verona
Visita Sito
Bici
Cube Stereo hybrid 144
Allora aggiorno la discussione, le geometrie della kapoho non sono poi così male se paragonate alla concorrenza....Il problema era che la bici aveva un manubrio con rise da 15 ed un tubo sterzo di "soli" 100. Con ste misure io non mi ci trovavo bene. Ho seguito i consigli ed ho montato un manubrio con rise da 40...E finalmente ho trovato il feeling, la bici ha completamente cambiato carattere ed in salita non si alza, solo sui ripitoni mi si alleggerisce un pochino, ma nulla di incontrollabile. Per cui problema risolto taglia perfetta, grazie a tutti!