ce l'ho da 4 mesi.. ottimo..Allora ci riprovo
Cyclami A2S
ovvero il modello nuovo con contatore ma non max che è troppo grande
questa vola serie 2 in plastica, non in alluminio
32 euro
vediamo
sid
Vedi l'allegato 79497
ce l'ho da 4 mesi.. ottimo..Allora ci riprovo
Cyclami A2S
ovvero il modello nuovo con contatore ma non max che è troppo grande
questa vola serie 2 in plastica, non in alluminio
32 euro
vediamo
sid
Vedi l'allegato 79497
il modello S ?ce l'ho da 4 mesi.. ottimo..
Direi che non ne vale la pena.Secondo voi..... ne sparo un'altra delle mie..... non ci sarà la possibilità di sostituire la batteria con una più performante su questi baracchini?...... in fondo ci sarà dentro una normale batteria tipo le stilo AA o le AAA non dovrebbe essere complicato reperirne una più capiente e se non ci sta dentro nel suo case del compressorino a costo di nastrarla esternamente anche se viene una ciofeca esteticamente ma a me interessa la sostanza.....![]()
Con una certa durata di gonfiaggio allora si che diventerebbero una figata sti baracchini....
se aumenti il peso puoi fare quello che vuoi, è il peso la discriminate in questi aggeggiSecondo voi..... ne sparo un'altra delle mie..... non ci sarà la possibilità di sostituire la batteria con una più performante su questi baracchini?...... in fondo ci sarà dentro una normale batteria tipo le stilo AA o le AAA non dovrebbe essere complicato reperirne una più capiente e se non ci sta dentro nel suo case del compressorino a costo di nastrarla esternamente anche se viene una ciofeca esteticamente ma a me interessa la sostanza.....![]()
Con una certa durata di gonfiaggio allora si che diventerebbero una figata sti baracchini....
Ci pensavo anch’io a sostituire la batteria nell’ottica di aumentare la vita utile dell’aggeggio, non tanto per avere più riserva di energia (nel caso io andrei sul modello poco più grande in alluminio).Secondo voi..... ne sparo un'altra delle mie..... non ci sarà la possibilità di sostituire la batteria con una più performante su questi baracchini?...... in fondo ci sarà dentro una normale batteria tipo le stilo AA o le AAA non dovrebbe essere complicato reperirne una più capiente e se non ci sta dentro nel suo case del compressorino a costo di nastrarla esternamente anche se viene una ciofeca esteticamente ma a me interessa la sostanza.....![]()
beh finora no: sono a quota 25,5 (pare non l’ho mai pesata) ma da quello che leggo diverse ebike stanno ingrassando di brutto: vedi la turbo levo, la level etc. Il problema che ho io è il peso del biker più che quello della bici!!!!30kg sara' la tua..![]()
Quanto pesa lo Xiaomi 2?.....che poi vabbè sul peso si può soprassedere per 50-60 gr. in più (la butto lì) non mi strapperò i capelli....il problema poi dopo nasce sull'ingombro.... ho già cambiato il borsello per farci entrare l'Hw 125, un altro ancora più grande non ci stà.....se aumenti il peso puoi fare quello che vuoi, è il peso la discriminate in questi aggeggi
ti prendi senza fare accrocchi lo Xiomi 2 allo stesso prezzo e ti gonfia da zero 2 pneumatici auto da 205 a 2,5 bar
sai quante magic mary gonfia a 1.3![]()
![]()
![]()
![]()
490Quanto pesa lo Xiaomi 2?.....che poi vabbè sul peso si può soprassedere per 50-60 gr. in più (la butto lì) non mi strapperò i capelli....il problema poi dopo nasce sull'ingombro.... ho già cambiato il borsello per farci entrare l'Hw 125, un altro ancora più grande non ci stà.....
490??490
troppo per i miei gusti
infatti il mio uso è cantina tenere a pressione gli pneumatici di tutti i mezzi di casa e portarlo con me durante i viaggi che siano moto o auto490??sono un po' tantini oggettivamente.
un bell'oggetto che considerai quando scelsi lo Xiomi, ma forse era il modello precedenteA me è arrivata la Cycplus A8, devo dire che sono 24 euro proprio ben spesi, bella la finitura e il display, ha caricato una 29x2,60 da zero a 1,5 bar in un minuto e 23 secondi, molto preciso l'indicatore della pressione, solo 2-3 centesimi di bar di differenza rispetto al checker digitale Sks, un nulla.
Visto il peso di 496 grammi con il tubo non è ovviamente comoda da portare nello zaino, è più da uso tipo garage-moto- spiaggia.
Ha 2 batterie da 2600 mha vi aggiornerò su quante volte riesce a gonfiare.
Vedi l'allegato 79544
Dai tienici aggiornati!Arrivata la nuova Cyclami A2S
Devo dire che il rivestimento in alluminio della precedente cui feci il reso al tatto era superiore e immagino anche più leggero
Cmq ho messo la pompetta a ricaricare e sono stato piacevolmente sorpreso di trovare i vari led di ricarica, cosa che la precedente non aveva avendo un led solo
Il peso è come dichiarato, sula mia bilancia pesava 135 loro dichiarano 136
devo ancora provarla e vedere quanto regge la carica
appena mi ricordo metto foto