Mini compressori da bici portatili

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
348
424
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
Ho da un mesetto lo Xiaomi e lo trovo fantastico e "inutile" :)
L unico neo attualmente trovato e che non dà la possibilità di sgonfiare .. e questo lato negativo l ho trovato provandolo sugli pneumatici dell autom.. erano più gonfi del dovuto e ho dovuto sgonfiarli a sentimento con la punta di un cacciavite e poi portarli alla pressione desiderata!

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.528
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Ho da un mesetto lo Xiaomi e lo trovo fantastico e "inutile" :)
L unico neo attualmente trovato e che non dà la possibilità di sgonfiare .. e questo lato negativo l ho trovato provandolo sugli pneumatici dell autom.. erano più gonfi del dovuto e ho dovuto sgonfiarli a sentimento con la punta di un cacciavite e poi portarli alla pressione desiderata!
beh
dato che hai la pressione programmabile e poi si ferma le volte che ti potrebbe servire la funzione sgonfiaggio sono pressochè nulle... dato che gli pneumatici non si gonfiano da soli... forse al sole ma impercettibile, più percettibile lo sgonfiaggio nel tempo

Brag86

Ebiker velocibus
30 Luglio 2022
348
424
63
38
Rovigo
Visita Sito
Bici
Orbea Rise, thok mig ht-r
beh
dato che hai la pressione programmabile e poi si ferma le volte che ti potrebbe servire la funzione sgonfiaggio sono pressochè nulle... dato che gli pneumatici non si gonfiano da soli... forse al sole ma impercettibile, più percettibile lo sgonfiaggio nel tempo
Infatti la mia è stata una prova sull auto che con le invernali gonfiate l ultima volta col freddo avevano guadagnato 0.1 bar .. ma sulla bici mai dovuto sgonfiare, anzi!