Mini compressori da bici portatili

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.628
6.611
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
...ma è vero che con il liquido antiforatura è sconsigliato gonfiare con Co2? L'avevo letto da qualche parte ma non spiegavano perchè.
Scusate ot.
Si, ad esempio se ne era parlato qui:

• Like
Reactions: e-radio

mezzo

Ebiker normalus
3 Ottobre 2017
87
67
18
65
codigoro
Visita Sito
Bici
Scott Scale/ Raymon Full Ray 150e
Che non siano leggere ok, io le ho sempre dietro dai primi anni della muscolare e le poche volte che mi sono servite hanno sempre funzionato, da qualche tempo ho preso questo kit https://www.cingolanibikeshop.com/c...jQnP6zL70Z9y1WahL7mo9blOTOSw_3glfxF8EyEQvCJro che comprende anche i vermicelli e si fa tutto in un unica operazione, l'erogazione della co2 avviene tramite il punteruolo col vermicello. Per ora però non mi è ancora capitato di usarlo. Pesa un bel pò.
Ne approfitto per chiedere agli esperti, ma è vero che con il liquido antiforatura è sconsigliato gonfiare con Co2? L'avevo letto da qualche parte ma non spiegavano perchè.
Scusate ot.
Il lattice reagisce male all'anidride carbonica e tende a ridurne le prestazioni. Credo che le tipologie di lattice a base di ammoniaca siano controindicati per l'utilizzo dell'anidride.

• Like
Reactions: maramouse

Northman57

Ebiker grandissimus
29 Novembre 2019
1.104
676
113
Friuli
Visita Sito
Bici
Orbea Wild FS M10 2020
Comunque la discussione doppiona (@tostarello) è questa:

Di là avevo postato mia esperienza e link e modelli dei compressorini portatili cinesi più potenti :)

• Like
Reactions: mezzo

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.697
6.318
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Di cyclami ho vari prodotti e sono di ottima qualità.
Fra tutti un cardio da braccio Ant+ che interfaccio con la mia app.
Non perde un colpo. Anche con il sudore il caldo o il freddo va benissimo.

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.619
2.280
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
Molto interessante ma sarebbe una altro ammennicolo da ricaricare che si aggiungerebbe ai vetordicimila che già devo ciclicamente controllare.....

Cioè

Radio
GPS
Segnalatore di emergenza
Batteria cambio
Batteria reggisella
Luci di segnalazione anteriore
Luci di segnalazione posteriore

Infine
Batteria della emtb

Quindi passo

bracchetto scout

Ebiker celestialis
9 Dicembre 2018
9.155
12.474
113
56
bergamo
Visita Sito
Bici
specy turbolevo comp m5 rossa
Molto interessante ma sarebbe una altro ammennicolo da ricaricare che si aggiungerebbe ai vetordicimila che già devo ciclicamente controllare.....

Cioè

Radio
GPS
Segnalatore di emergenza
Batteria cambio
Batteria reggisella

Infine
Batteria della emtb

Quindi passo
Lo stress se ti incrocia scappa :D :D :D :D :D ti manca cambio e reggi wirelles:joy::joy::joy:.Brakky

maramouse

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.319
1.090
113
56
genova
Visita Sito
Bici
Canyon Strive:On CFR
Ciao a tutti, io ho preso da poco un prodotto della Flextail la mini pump pro con display digitale, al primo test è stato un disastro, ma per colpa mia che non avvitavo bene il tubetto sulla valvola ust, ora dopo qualche tempo di utilizzo posso dire che e un buon prodotto, ma non economico 68 euro compresa la spedizione e senza tasse di dogana.

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.697
6.318
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper

Cioè

Radio
GPS
Segnalatore di emergenza
Batteria cambio
Batteria reggisella

Infine
Batteria della emtb

Quindi passo
lo carichi in 15 minuti e ti dura una trentina di ore.
ma la comodità rispetto al cardio da petto è indiscutibile.
se quando pedali usi un qualche sistema che ti permetti di tenere sotto controllo i battiti te lo consiglio.

• Like
Reactions: maramouse

Spacepadrino

Ebiker grandiosus
16 Settembre 2016
2.619
2.280
113
49
San Benedetto del Tronto
Visita Sito
Bici
HAIBIKE ALLMTN SE 2021
ti manca cambio e reggi wirelles:joy::joy::joy:.Brakky
ci sono ci sono .....

Comunque questo sono io il fine settimana prima del giro

Go Crazy Wtf GIF

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.697
6.318
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
scusa Pietro ma la tua fascia è cyclami o cycplus perchè cyclami non la trovo grazie
Hai ragione
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
47,11€ | CYCPLUS Sensore di frequenza cardiaca Bracciale da polso Bluetooth ANT + Monitor fitness per computer da bici GPS Garmin Wahoo

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.650
8.638
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Cyclamy pump A3 arrivata ieri
Spedizione Aliexpress come sempre precisissima e ogni giorno una notifica

Pacchettino contenuto molto bellino e tutti gli accessori presenti
La pompetta è molto stilosa, ho fatto bene a spendere quella birra in più per avere l'alluminio rispetto alla plastica, adoro l'alluminio, il tatto e la pulizia visiva che offre... chiaro è una sega mentale su un oggetto che sta nascosto nello zaino e verrà usato poche volte, ma ti da soddisfazione nell'acquisto
Molto carina anche la cover in silicone, che però ho tolto in quanto è un peso in più e serve giustamente per chi ha intenzione di legare la pompetta alla bici con fascette
Quindi il raccordo, che non userò, uno spillo da palloni, l'uscita per valvola Schader (la Presta è di default sulla pompetta) ed un altro accessorio che non ho capito a cosa serva... :p poi classico foglietto di istruzioni e cavetto USB-C

Messa in carica, si accende il forte led rosso lampeggiante... quindi a carica completa diventa verde

Provata sulla bici, ottima, gonfia molto bene, chiaramente il rumore è quello di un martelletto... ma si sa...

Alla fine molto contento, soprattutto perchè mi piace come oggettino stiloso...
A proposito, pesa come una bomboletta di azoto con il suo raccordo e la metà della pompetta da zaino che avevo sempre dietro
29 euro ben spesi, anche in previsione di un marsupio per l'estate la trovo ottima rispetto alla pompetta

sid

• Like
Reactions: ARGENTOVIVO

BikesOne

Ebiker grandissimus
16 Ottobre 2018
1.303
506
113
Valle Brembana
Visita Sito
Bici
Giant Stance E+ 1
il modello è Cyclami HW 125 (176 gr. 9 x 5,3x 4 cm.) pesantuccia e abbastanza ingombrante mi sembra....ci sono degli sconti incredibili di vari venditori su aliexpress da 25 a 40 €. max cosa vi sembra?....

Ultima modifica:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.650
8.638
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
il modello è Cyclami HW 125 (176 gr. 9 x 5,3x 4 cm.) pesantuccia e abbastanza ingombrante mi sembra....ci sono degli sconti incredibili di vari venditori su aliexpress da 25 a 40 €. max cosa vi sembra?....
penso che nella gamma il modello sia più datato un pò come la differenza tra le mini A2 e A3 però sul loro sito la danno ancora in gamma

A quel prezzo mi pare presa benissimo se è il compromesso che cerchi e come compromesso intendo: è un peso che comunque intendi portarti dietro nelle uscite ???
Se si prendila al volo
Se no, se non intendi portartela dietro ma tenerla in garage, allora mi dirigerei oltre e andrei diretto qui :
con il solo rammarico che tempo si trovava a 30 euro anche questa, però ci fai anche auto, moto, scooter e quant'altro ed ha un manometro precisissimo

sid

• Like
Reactions: BikesOne