Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Anch'io uso solo camere e di forature non ho poi subite tante, consoliamoci pensando che anche Luca Masserini non ama il lattice e gira con le camere.
Pure il procore ha utilizzato...Tempo fa utilizzava Deaneasy
Pure il procore ha utilizzato...
Ma non si è mai sbilanciato in pubblico a dare spiegazioni per le sue scelte
Credo fossero sponsorizzati da Deaneasy.
L'ultima volta che l'ho incontrato aveva le ruote e13 trs-r carbon e Maxxis dh casing, non so se con camera o tubeless.
A me lo ha spiegato di persona...dovendo gestire tre tipi di bici, dh, enduro e E-bike per lavoro settimanalmente non ha tempo di verificare l' efficienza pronto uso dei vari sistemi ..usa le camere da Dh per praticita' ..ma usa anche tubeless normale o altri sistemi..soprattutto sulla ebike.Pure il procore ha utilizzato...
Ma non si è mai sbilanciato in pubblico a dare spiegazioni per le sue scelte
A me lo ha spiegato di persona...dovendo gestire tre tipi di bici, dh, enduro e E-bike per lavoro settimanalmente non ha tempo di verificare l' efficienza pronto uso dei vari sistemi ..usa le camere da Dh per praticita' ..ma usa anche tubeless normale o altri sistemi..soprattutto sulla ebike.
..il deanaesy lo ha scartato per problemi di ostruzione valvola..sempre perche' non ha tempo di stargli dietro non perche' non sia valido..![]()
Credo fossero sponsorizzati da Deaneasy.
L'ultima volta che l'ho incontrato aveva le ruote e13 trs-r carbon e Maxxis dh casing, non so se con camera o tubeless.
Oggi dopo circa 300 km ho smontato il banger posteriore. Era ancora in perfette condizioni ma lo slime aveva creato una palla da 3 cm di diametro.
Ho smontato anche anaconda anteriore con 60 km all attivo ed aveva assunto una forma piu schiacciata ma non troppo.
Ora ho messo anaconda al post . Vi saprò dire.
Ho infine aggiunto due corde al kit di emergenza cosi da facilitare il rimontaggio del copertone.
Cmq se il lattice fa palle del genere è una merdx.
Con stans racing no ho avuto sto problema ma puzza di ammoniaca ed avevo letto che la ammoniaca smolla la gomma.
Bravo..tra l' altro ho beccato mia figlia a guardare il video di quell' essere immondo e stavo per spaccargli il tablet...Rick non mi mescolare frankino con sta roba
Stiamo parlando del Maestro
Che serate