Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
A me sembra che con anaconda ci vada meno aria.Certo nel banger l’aria ha eccome la sua funzione.....
Ma anche nell’anaconda....
sembra molto simile alla anaconda anche come peso ma costa di piuIo domani farò il primo giro con un paio di soulciccia, montati su cerchio da 30mm con MM SG addix supersoft anteriore e HD SG addix soft al posteriore entrambi 27.5*2.35
partono da 55grSoulciccia sono molto leggeri, quelli che ho ricevuto pesano, se non ricorso male 45 gr cad.
Io domani farò il primo giro con un paio di soulciccia, montati su cerchio da 30mm con MM SG addix supersoft anteriore e HD SG addix soft al posteriore entrambi 27.5*2.35
Fai un test abbassando molto la pressione per vedere se va in deriva
Io ho magic Mary e Martello entrambe con case da dh.....spalle molto sostenute....
Ma a 0,7 bar come dice Lapierre, la deriva è molto ben avvertibile.....anche con dentro il banger....
Ma in effetti stiamo parlando di dimezzare le pressioni che hai impostato per il giro......
Ne conosco molti che lo usano con soddisfazione, pure io ne sono attratto e non poco perché non è un sistema "usa e getta" ma con ricambi disponibili (a caro prezzo) in caso di problemi...Premetto che non ho ancora provato nessuno di questi sistemi, personalmente penso che il Procore della Schwalbe sia il più valido concettualmente ma sicuramente il più laborioso da montare, vedo però che è poco utilizzato.