Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Prodotto completamente diverso almeno "sulla carta"Se funzionano 38,50 la coppia con due valvole in carbonio ,non male !!!!!!
https://www.gambacicli.com/it/barbi...i-protezione-valvole-tubeless-carbonaria.html
Un Ptn spellato...Tu hai preso le Anaconda di Barbieri che concettualmente non hanno niente a che vedere con le Smart Mousse di Mr. Wolf.
Si lo so ma, era nella insieme , era per dire , non avrei speso un centesimo per comprarleMi fa morire la valvola in carbonio in funzione del peso......
Hai presente quanto pesa una valvola "classica"????
Pensa che bene che sta sulla tua Cube 160 action teamLa valvola in carbonio é too
L'anaconda di Barbieri è paragonabile al Ptn, stessa identica funzione, solo più sostenuto. E lavora decisamente bene come salva cerchio e chiusura del giro in caso di foratura non riparabile. Già testati abbondantemente con gomme sgonfie. Ovviamente non ha niente a che vedere con altri sistemi in commercio, smart mousse in primis ;-)
questa pesa solo 60grammi, una bella differenza rispetto al banger
Ahahahaha, TOP. Dietro però l'ho messa davvero, ma perché ero senza valvole [emoji16]Io ho messo il tappino coprivalvola in carbonio , mi sembra di guidare un altro mezzo
Ahahahaha, TOP. Dietro però l'ho messa davvero, ma perché ero senza valvole [emoji16]
Ora apro un 3d per sapere chi c'è al bike festival, magari ci si beve una birra in compagnia. Vi voglio conoscere [emoji16][emoji16]
Dopo controllo, so che ne avevamo parlato ma non lo trovo più...Se cerchi c’è già qualcosa in tema di Bike Festival
170 $...