Migliori sistemi antiforatura

mtb1cross

Ebiker velocibus
12 Febbraio 2017
375
137
43
63
Roma
Visita Sito
Bici
Cube Stereo carbon 160 - specialized epic -cannondale da ciclocross- Kenevo
Prima impressione , avendo dietro la gomma originale della Kenevo , ora sembra di avere una gomma più rigida laterale , non flette come in origine. Montando la
Cassetta 11V SUNRACE 485 g e la valvola in carbonio , in pratica non ho aumentato i peso e aumentato rapporto corto 46 e gomma più rigida.La cassetta originale pesa 538 g più valvola .
La
nuovo mousse mr wolf e come quella montata nella mia moto ma, costa troppo .
In seguito voglio provare a modificare questa che ho e, se funziona il costo e ottimo.

D

Deleted member 781

Guest
L'anaconda di Barbieri è paragonabile al Ptn, stessa identica funzione, solo più sostenuto. E lavora decisamente bene come salva cerchio e chiusura del giro in caso di foratura non riparabile. Già testati abbondantemente con gomme sgonfie. Ovviamente non ha niente a che vedere con altri sistemi in commercio, smart mousse in primis ;-)

• Like
Reactions: Auanagana

LAPIERRE

Ebiker grandissimus
29 Giugno 2017
1.395
182
63
como
Visita Sito
Bici
Lapierre AM 450+ 2018
L'anaconda di Barbieri è paragonabile al Ptn, stessa identica funzione, solo più sostenuto. E lavora decisamente bene come salva cerchio e chiusura del giro in caso di foratura non riparabile. Già testati abbondantemente con gomme sgonfie. Ovviamente non ha niente a che vedere con altri sistemi in commercio, smart mousse in primis ;-)

ma quanto pesa ?