Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
La marca non la so lo ha messo il venditore.Una dritta per pulire il cerchio dalla colla/lattice? Il Nastro era di 2,5 cm mentre il canale cerchio 3 cmForse me lo son perso, che lattice hai usato?
Tanta pazienza, un pannetto con trama ruvida leggermente bagnato d'acqua e olio di gomitoLa marca non la so lo ha messo il venditore.Una dritta per pulire il cerchio dalla colla/lattice? Il Nastro era di 2,5 cm mentre il canale cerchio 3 cm
Forse ho capito l'errore: la mousse montata è troppo larga,il mio copertone è largo 6,5cm e quindi ci vuole una mousse larga 4,5cm invece è larga 5,5cm. Mi è venuto il dubbio volendo rimontarla nel nuovo copertone e praticamente non ci stava.Che ne pensate?Allego foto delle misure mousse Brn.
Uso da sempre e con soddisfazione Mv-Tek schiumoso.Basta mi sono rotto, domani ordino i nuovi anaconda 3.0, che lattice mi consigliate, Il nastro che si trova all interno dei cerchi originali della tb comp 2019 va bene o devo comprarne un altro. Grazie.
Questi vanno bene. X specialized turbo levo comp 19.Vendita Ebike, Bici, Ricambi e Accessori Ciclismo
Ridewill: vendita online di Ebike, bici, ricambi, accessori, abbigliamento e caschi per il ciclismo. Dal 2013 qualità, spedizioni rapide e supporto esperto.www.ridewill.it
Ma se uno prende la misura inferiore di inserto rispetto alla gomma...pochi mm alla fine,non è meglio??
Meno sbattitura a montare ed eventualmente smontare.
dicono che si muove dentro....beh!!dove mai andrà????
Boh.Questi vanno bene. X specialized turbo levo comp 19.
Guarda non è che esiste un modello dedicato per la Levo, comunque se hai le gomme comprese fra quelle misure vanno bene.Questi vanno bene. X specialized turbo levo comp 19.
Rol se fai come me, aggiungi un flacone di Mv-Tek a 10,57€ (il miglior prezzo a litro in rete) e non paghi la spedizione. Entro i 49€ nel mese di FebbraioQuesti vanno bene. X specialized turbo levo comp 19.
Scusa ma quanto pensi che pesa la camera d aria 29x 2.4-2.8 di specialized... Domani se scendo in garage la peso....Guarda non è che esiste un modello dedicato per la Levo, comunque se hai le gomme comprese fra quelle misure vanno bene.
L'unica cosa sei sicuro di voler mettere 215 grammi per ruota? E vero che tanto c'è il motore ma appensantire le ruote su una 29..
Sei realmente sicuro che ti servano dei runflat? magari verifica prodotti più leggeri.
Giao fatto ciò messo pure le pastiglie.. Domani o stasera penso di ordinare... Sta bici mi inizia a costare più della motoRol se fai come me, aggiungi un flacone di Mv-Tek a 10,57€ (il miglior prezzo a litro in rete) e non paghi la spedizione. Entro i 49€ nel mese di Febbraio![]()
Piglia i tubolight fidatiGuarda non è che esiste un modello dedicato per la Levo, comunque se hai le gomme comprese fra quelle misure vanno bene.
L'unica cosa sei sicuro di voler mettere 215 grammi per ruota? E vero che tanto c'è il motore ma appensantire le ruote su una 29..
Sei realmente sicuro che ti servano dei runflat? magari verifica prodotti più leggeri.
A me mvtek fà i grumi.Uso da sempre e con soddisfazione Mv-Tek schiumoso.
Mai usato altri perchè da subito mi sono trovato bene.
La nastratura originale se è in buone condizioni lascerei quella sennò potresti usare quella che uso io come sopra, cioè come primo e unico, solo non ricordo il nome. È un regalo di un amico.
Un rotolone enorme credo da oltre 100mt![]()
Mi metto un appunto in agenda cosi quando torno gli faccio una foto![]()
Gli STRONG sono degli anaconda normali rivestiti con un film che li rende meno fragili in fase di montaggio/smontaggio, quindi non pesano molto la loro funzione è più quella di mermetterti di girare più basso di pressione senza rovinare cerchi e pneumatici.Ma che differenza c'è tra Runflat e Strong che ho preso io?
Scusa ma prima di montare i banger, latticcizzare solo le gomme e vedere come va così appunto risparmi peso?Anche io se potessi in particolare l anteriore lo vorrei leggero ma qui a furi di camera d aria mi ricompro una levo![]()
![]()