Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
No ma questo ha un altro suono , sono due espressioni diverse, dipende dall'accento dialettalescusa ma si scriv e "beh"
Tutto è migliorabile , il prossimo verme avra la testa di ptfeInfatti hanno appena istituito un corso di laurea per insegnare come si inseriscono i vermicelli.
Io l'ho visto fare anche da dei ragazzini di 8-10 anniNegativo , i vermicelli non sono così semplici da inserire.
io starei sulla misura inferiore, la M.A fronte di non pagare oltre i 120€ per i Vittoria Airliner (trovati su Gambacicli a 104,20€ compresa la spedizione), cosa ne pensate degli Hucknorris che su PB vengono 70€ la coppia spediti?
Sistema Antiforatura HUCK NORRIS Taglia M (Coppia) | Probikeshop
Compra online ➤ Sistema Antiforatura HUCK NORRIS Taglia M (Coppia) ✓ Consegna espressa gratuita ✚ Reso gratuito ✓ Miglior prezzo garantitowww.probikeshop.it
Ora a prescindere dalle vostre valutazioni che se saranno positive effettuerei la scelta, c'è un quiquoquà (quiproquo).
Gli L sono per canale tra 35 e 45mm per copertoni da 2.5 a 2.8
Gli M per canale tra 26 e 35mm per copertorni da 2.25 a 2.5...
Come la mettiamo che le ruote che ho io sono da 28mm con copertoni da 2.6?
Teoricamente sto a cavallo tra le due taglie![]()
Grazie Nuk, li hai mai provati?io starei sulla misura inferiore, la M.
Ho visto che ce ne sono due di PTN, uno (giallo) al doppio dell'altro (rosso). Che differenza c'è tra in due sistemi da rendere più costoso il giallo, il rivestimento?no, è un consiglio che mi dato un venditore dovendo anche io scegliere tra due misure.
Poi però non ho montato alcun banger. Ho provato il nuovo PTN ma vista la difficoltà di montaggio (e quindi di smontaggio) ho preferito abbandonare l'idea visto come mi potrei trovare a fronteggiare una foratura sul sentiero e la conseguente difficoltà di smontaggio.
Per lo più nell'altro forum marrone se cerchi trovi lunghe discussioni in merito ai fai da te, la sintesi che mi pare di aver tratto è che sono poco consistenti ma sopratutto durano pochissimoEhm...sono molto tentato di farmeli da me coi tubi per rivestimento termoidraulico
Una bella incerottata col nastro adesivo per ridurre l'assorbimento di lattice e con 3/4€ mi passa la paura di bozzare il cerchio![]()
Sì sì lo so Ivo per questo ridevo.Per lo più nell'altro forum marrone se cerchi trovi lunghe discussioni in merito ai fai da te, la sintesi che mi pare di aver tratto è che sono poco consistenti ma sopratutto durano pochissimo
Durano tre giorniSì sì lo so Ivo per questo ridevo.
Però un test a 3/4€ lo potrei fare e vedere quante uscite mi dura.
Alla fine quello che mi interessa è salvaguardare il cerchio e se qualcuno mi parla bene dei Norris per €70 prendo quelli
io ho provato il nuovo PTN R-Evolution, di colore rosa, non nastrato come i precedenti. E' venduto con le valvole più "fighe" e costa più degli altri (95 euro spediti). Comunque il giallo è più resistente del rosso ma anche un pò più pesante. In caso di rottura del rivestimento tendono ad assorbire lattice. Il nuovo promette meglio, non è fasciato. Tuttavia è un prodotto da gara che non nasce per essere montato/smontato sul campo ma con calma in officina.Ho visto che ce ne sono due di PTN, uno (giallo) al doppio dell'altro (rosso). Che differenza c'è tra in due sistemi da rendere più costoso il giallo, il rivestimento?
Che misura hai preso e quanto l'hai pagati?
Il ptn io l ho provato e bocciato...ma nn di pochi punti,il rosso solo nn altri colori...davano run flat possibile...tre km di mula e sagra della bestemmia...sentivi cerchio che toccava a velocita ridotte...tipo camminando...7 km di asfalto fatti a 30 km orari essendo piu della metà in discesa......tolto dalla gomma...spaccato in 5 punti e polverizzato altri pezzi...confermo assorbimento lattice....oltre tutto forando te lo metti nello zaino tipo biscotto che gocciola....se nn fate gli zingari a lasciarlo x strada...x cui..io tolto e mai piu messo.Brakkyio ho provato il nuovo PTN R-Evolution, di colore rosa, non nastrato come i precedenti. E' venduto con le valvole più "fighe" e costa più degli altri (95 euro spediti). Comunque il giallo è più resistente del rosso ma anche un pò più pesante. In caso di rottura del rivestimento tendono ad assorbire lattice. Il nuovo promette meglio, non è fasciato. Tuttavia è un prodotto da gara che non nasce per essere montato/smontato sul campo ma con calma in officina.
Ottimo rapporto qualità-prezzoMi sono deciso, ho preso i Barbieri Anaconda a 38,50€ su Ridewill.