Nel panorama odierno ci troviamo di fronte e propria moltitudine di prodotti tutti più o meno validi(abs rock,mr wolf,ptn....) alcuni di dubbia efficacia Qual è effettivamente il migliore
Ci sono anche le Smartmousse della MrWolfSarei anche io interessato a una mousse dove puo' essere inserita la camera d'aria come le Speedy Mousse, oltre a queste ci sono altri modelli validi ? chi le ha montate puo' girare le proprie impressioni .
Nel caso ci fosse già un post se gentilmente me lo potete indicare ?
Grazie
Basta leggere nei post delle pagine precedenti. Ecco un'alternativa http://www.technomousse.com/green-constrictor.php. Occorre qualcuno che la testiSarei anche io interessato a una mousse dove puo' essere inserita la camera d'aria come le Speedy Mousse, oltre a queste ci sono altri modelli validi ? chi le ha montate puo' girare le proprie impressioni .
Nel caso ci fosse già un post se gentilmente me lo potete indicare ?
Grazie
Sabato ho montato questo sistema molto semplice e leggero, che testerò durante le prossime uscite.
http://instagr.am/p/BxnAXWoCG-g/
Allora, ufficiale, copertone tagliato e conseguente mini sbeccatura del cerchio raddrizzata facilmente in 5 minuti dal meccanico sul sasso a lama preso a cannone e male in perfetto stile cinghialesco ma nessuna pizzicatura alla spalla legata alle basse pressioni, quindi Anaconda ha attutito di brutto i danni, prevenuto la pizzicatura e consentito di fare 3 trail e un collegamento scassato e veloce tirando parecchio dati i KOM strappati.Ci saprai dire al tuo ritorno, ma pizzicature ne ho visto decine, la tua rientra perfettamente nella definizione. Se non ci fosse stata quella sbavatura di lattice in corrispondenza della bozzatura sul cerchio non avrei parlato di pizzicatura, ma di foratura o taglio, in quel caso non ci sarebbe stato nessun inserto capace di proteggere la gomma.
Allora, ufficiale, copertone tagliato e conseguente mini sbeccatura del cerchio raddrizzata facilmente in 5 minuti dal meccanico sul sasso a lama preso a cannone e male in perfetto stile cinghialesco ma nessuna pizzicatura alla spalla legata alle basse pressioni, quindi Anaconda ha attutito di brutto i danni, prevenuto la pizzicatura e consentito di fare 3 trail e un collegamento scassato e veloce tirando parecchio dati i KOM strappati.
La seconda opzione, era proprio una bavetta di lattice a altezza sbeccatura, di fatti quando avevo rigonfiato per i primi secondi aveva fatto anche qualche bollicina.
Ripeto, il meccanico che non è uno sprovveduto lo ha smontato e controllato a fondo proprio perché anche lui con un taglio e una botta simile si aspettava una pizzicatura, però ha dovuto rilevare che la spalla è perfetta e non ha subito nulla.Se non si è tagliato il copertone in quel punto è davvero un miracolo, di solito se il buco non è grande si tappa con il lattice, ma alla lunga potrebbe dare dei problemi.
Ripeto, il meccanico che non è uno sprovveduto lo ha smontato e controllato a fondo proprio perché anche lui con un taglio e una botta simile si aspettava una pizzicatura, però ha dovuto rilevare che la spalla è perfetta e non ha subito nulla.
Fortuito un corno , lui si era protetto.Ti credo, ma è davvero un caso fortuito.
Vedo che sei rientrato dalle ferie ancora stressatoFortuito un corno , lui si era protetto.
Magari vuole tornarci presto [emoji1]Vedo che sei rientrato dalle ferie ancora stressato![]()
Ci sta benissimo, ma mi piacerebbe capire sulla base di quale dato statistico tu possa affermare la cosa.Ti credo, ma è davvero un caso fortuito.
Ci sta benissimo, ma mi piacerebbe capire sulla base di quale dato statistico tu possa affermare la cosa.
Io ho ho una sola certezza che è la mia esperienza diretta positiva e quella aggiuntiva di alcuni altri seppur pochi che in caso di necessità hanno riportato le mie stesse impressioni ma nessuna contraria.
Tu continui a sostenere che sia poco efficace, che non serva come run flat alludendo al fatto che si distrugga in breve, ma a meno che non mi sia sfuggito non riporti nessun caso specifico, cosa che da una autorevole figura come la tua che fa test e recensioni lo trovo alquanto spiazzante come linea di condotta.