Se ne è parlato parecchio in diversi 3d di sti freni .... ti riporto la mia esperienza con MT5 ant. e MT4 post......... fanno caxxxe....hahahahahahahahaE sulla base di cosa?
Non potresti dettagliare meglio?
Seriamente posso dire che leva e relativa pompa e pinza sono discrete , tutto il resto da buttare dischi e pastiglie originali in primis. Io ho montato dischi Avid e pastiglie metalliche non originali e finalmente frenano in maniera coerente. Dire che l'MT5 sia poi un impianto potente è semplicemente ridicolo visto che la superfice delle pastiglie è uguale a quella degli avid Juicy7 o dei BB7 che sono a singolo pistone pergiunta, Inutile dirti che le prestazioni del 5 paragonate al MT4 ora che i materiali di atrito funzionano sono praticamente nulle.
PS il mio è un "amore" a prima vista per giunta perchè appena arrivata la nuova bici con i magura era ben evidente che frenassereo meno e peggio dei BB7 che monto sulla enduro...... ho insistito per curiosità .... ora con patiglie e dischi non originali và bene quanto i BB7 e decisamente meglio come modulabilità......