Sto cercando una coppia 27,5 x 2.60.Le ho montate tempo fa su una turbolevo e mi sono trovato benissimo.Solo che non le trovo.Su Deporvillage hanno l'anteriore,si può usare anche dietro?
la versione e-wild ant e post sono uguali se non per la carcassa piu' pesante dietro.Sto cercando una coppia 27,5 x 2.60.Le ho montate tempo fa su una turbolevo e mi sono trovato benissimo.Solo che non le trovo.Su Deporvillage hanno l'anteriore,si può usare anche dietro?
ho usato queste gomme, senza inserto e sono robuste, su questo, ti posso tranquillizzare, le carcasse posteriori sono 33 tpi x 3, usate ed abusate, senza problemiIl problema quale potrebbe essere? Più probabilità di pizzicare e più facilità a distruggere la gomma?
Non ricordo se era già stato chiarito o no, ma le versioni E-wild GumX hanno la mescola più dura rispetto alle analoghe non E?
Boh non so quanto possano essere indicativi, mi interessa più la tenuta sul viscido che la scorrevolezza, anche se dovrebbero essere inversamente proporzionali.non credo molto diversa. nella prova tedesca ant e post hanno resistenza al rotolamento similare , con il posteriore leggermente superiore probabilmente per via della carcassa meno elastica.
la magic x2 2.4 muscolare faceva 45watt, il posteriore 26watt
Vedi l'allegato 45118
Vedi l'allegato 45119