Thoraffo
Ebiker grandissimus
facciamo diverso.... io ti do la mia giant con un motore che arriva a fatica a 500watt poi ne riparliamo
Fallo tu dai.....
facciamo diverso.... io ti do la mia giant con un motore che arriva a fatica a 500watt poi ne riparliamo
Fallo tu dai.....
Beh, a essere pignoli (e bastardi) quel sentiero pettinato non è certo il mio ideale di salita impestata.Eh ma hai fatto troppa/troppa poca fatica, hai dovuto spingere troppo/troppo poco, 18% dí pendenza sono troppi/troppo pochi. Non ti sei nemmeno dovuto alzare in piedi sui pedali! E poi non c’era la famiglia di tassi, ecchecazzo!!
Io ho una bici con il Bosch gen 2facciamo diverso.... io ti do la mia giant con un motore che arriva a fatica a 500watt poi ne riparliamo
Certo che per come la presenta la faccenda sembra che ti dica: e allora??? "Che te lo dico a fare".....Beh, a essere pignoli (e bastardi) quel sentiero pettinato non è certo il mio ideale di salita impestata.
Speriamoio intendevo la discussione incentrata sul fatto che : avinox è il miglior sistema per ebike e su questo non penso ci siano dubbi, ma riguardo ai mille produttori che hanno presentato una bici con avinox , qualcuna con un progetto ( vedi mondraker e mi viene in mente anterthon) ma tante sono normali bici horst di marchi anche sconosciuti che il mercato dovrebbe assorbire solo perchè montano avinox. Io mi chiedo ad esempio chi possa spendere 7-8000 euro per una teewing che viene dal nulla , non ha niente di speciale, non costa poco solo che ha quel motore... boh per me molte di queste bici rimangono nei magazzini e tra 6 mesi quando avinox sarà su qualsiasi bici , sono tutte al 50%
Ma certo! Meglio per noi… ora ovviamente il riferimento e’ la amflow da 4.5k e le altre dovranno necessariamente adeguarsi se vogliono vendere.io intendevo la discussione incentrata sul fatto che : avinox è il miglior sistema per ebike e su questo non penso ci siano dubbi, ma riguardo ai mille produttori che hanno presentato una bici con avinox , qualcuna con un progetto ( vedi mondraker e mi viene in mente anterthon) ma tante sono normali bici horst di marchi anche sconosciuti che il mercato dovrebbe assorbire solo perchè montano avinox. Io mi chiedo ad esempio chi possa spendere 7-8000 euro per una teewing che viene dal nulla , non ha niente di speciale, non costa poco solo che ha quel motore... boh per me molte di queste bici rimangono nei magazzini e tra 6 mesi quando avinox sarà su qualsiasi bici , sono tutte al 50%
si be' pure io un domani che dovessi cambiare bici guarderei sicuramente qualcosa di più moderno, ma diciamo che non mi fisserei su una bici perché monta un bosh, un avinox o altro, ma dato che ho sempre preso bici usate guarderei semplicemente a cosa trovo al momento o al max aspetterei una buona occasione ma guardando prima al montaggio della bici o al sistema di sospensione piuttosto che al motorePure io, però abituato con 70 nm e forse 4-500 watt di potenza max (e pure la batteria marcia ormai) il culo su un avinox ce lo metterei volentieri per vedere l'effetto che ha.
Il problema rischia di essere quello di toglierlo (il culo) dall'avinox
Bei tempi quando si discuteva della morte improvvisa con una tacca dello shimano, una tacca bianca, quattro pedalate, tacca rossa, quattro pedalate e via a pedalare col motore spento.
Bei tempi, altro che queste fighette con 120 nm![]()
tra un po' si inizierà a litigare pure qui tra quelli con gli Shimano duri e puri, e gli sfaticati con l'avinox..!!certo che il celodurismo pro fatica su un forum di elettriche fa un po' ridere.....soprattutto da chi gira da una vita con bosch che dal cx4 è un trattorino che ti argana su per i sentieri![]()
Io sono talmente scarso in salita E discesa che mi puoi mettere sotto il culo geometrie spettacolari, ammo fantasmagorici e freni da motogp che non cambierebbe niente.si be' pure io un domani che dovessi cambiare bici guarderei sicuramente qualcosa di più moderno, ma diciamo che non mi fisserei su una bici perché monta un bosh, un avinox o altro, ma dato che ho sempre preso bici usate guarderei semplicemente a cosa trovo al momento o al max aspetterei una buona occasione ma guardando prima al montaggio della bici o al sistema di sospensione piuttosto che al motore
questo un po' meno pettinatoBeh, a essere pignoli (e bastardi) quel sentiero pettinato non è certo il mio ideale di salita impestata.
Beh, a essere pignoli (e bastardi) quel sentiero pettinato non è certo il mio ideale di salita impestata.
Ci sarà gusto a fare quelle montagne russe in salita.....ma.....questo un po' meno pettinato(già al minuto giusto)
Giro esplorativo stamattina... con salite impestate ma niente tassinon c'erano i tassi che impestano i tuoi sentieri e che ti costringono a continue ripartenze in posti che neanche Messner, ma era anche l'unico posto in cui avevo spazio per il drone laterale.
Inoltre manchi completamente il punto, e cioé la ripartenza sul ripido.
Che poi io di ebiker su quei sentieri li incontro solo in discesa, tutti belli piantati sui freni.
Sempre stamattina...Ci sarà gusto a fare quelle montagne russe in salita.....ma.....
Di ma vorrei vederti salire non parlare......Sempre stamattina...
https://youtube.com/shorts/t-hwUvuAoog?is=B29CHH2C-tPILP4H
...e sì, chiudere certi passaggi dà soddisfazione, a me. Chiaramente ognuno ha i suoi gusti.
In effetti stamattina mi sono fatto 750d+ in 5km tutti a spinta solo per fare questo videoDi ma vorrei vederti salire non parlare......![]()