Ok grazie, qualcuno lo ha sostituito ? Io lo vorrei con massima escursione possibile che lunghezza massima si può prendere??Il diametro tubo sella è di 30.9
Ok grazie, qualcuno lo ha sostituito ? Io lo vorrei con massima escursione possibile che lunghezza massima si può prendere??Il diametro tubo sella è di 30.9
Su probike lo danno come misura totale 525, è un errore?Io ho messo il 170mm di escursione, inserito a battuta in fondo, con 720mm di seduta sella... Ho cambiato sella con una di 10mm più bassa dell'originale per raggiungere la mia seduta sella.. Il mio reggisella ha una lunghezza totale da esteso di 450mm
Quello che guardi ha 210 mm di escursione, io ho il 170 mmSu probike lo danno come misura totale 525, è un errore?
Ah si, hai ragione, è il v2.. Cavolo, 210mm!!! Come hai fatto con il cavo originale?Quello che guardi ha 210 mm di escursione, io ho il 170 mm
Ho usato il comando originale merida mettendo una testina a vite lato comando.. Esteticamente non è il massimo ma funziona benissimo... Inoltre l'azionamento è più leggero rispetto a quando c'era il reggisella originaleAh si, hai ragione, è il v2.. Cavolo, 210mm!!! Come hai fatto con il cavo originale?
A battuta sotto intendo... Quindi rimane sfilato di circa 40mmNella mia bici il reggisella è inserito 200mm,ed è al massimo, a battuta. Ho controllato poco fa.
Nella mia bici il reggisella è inserito 200mm,ed è al massimo, a battuta. Ho controllato poco fa.