Megamo Reason 160mm con DJI Avinox

Giocody

Ebiker grandissimus
20 Ottobre 2016
1.194
1.104
113
in zir prì la Rùmagna
Visita Sito
Bici
Conway eWME629
Si, Mauro Bertana della BMracing a Bricherasio in provincia di Torino, e' appena diventato concessionario Megamo.
Comunque anche da Bike Lab mi sarei trovato benissimo, sono entrambi due professionisti di alto livello,
Qui dalle mie parti Megamo le ha solo un rivenditore che... lasciamo perdere, quasi quasi la prenderei anche io da uno di loro giusto perchè non mi fido di quello vicino a casa, ma ho sempre avuto ottimi feedback di loro due.
:confounded:

sideman

Ebiker celestialis
17 Settembre 2018
12.510
8.527
113
Firenze
Visita Sito
Bici
Giant Trance E+ SX0
Si, Mauro Bertana della BMracing a Bricherasio in provincia di Torino, e' appena diventato concessionario Megamo.
Comunque anche da Bike Lab mi sarei trovato benissimo, sono entrambi due professionisti di alto livello, con Mauro ho un rapporto di amicizia per cui ho preferito prenderla da lui.
se lo conosci magari se non ti piace qualche componente te lo potrà ritirare e montartene un'altro... o magari montarci uno che hai già...scontandoti quello che toglie
Io con il mio faccio cosi (oltre allo sconto)
o magari gli fai sostituire la corona se non ti piace la rapportatura, a loro cambia poco ma come servizio è eccelso per il cliente a mio modo di vedere

SandroRiz

Ebiker grandissimus
15 Settembre 2016
1.222
1.173
113
Bolzano
mtb.rizzetto.com
Bici
Trek Rail 9.8 Xt
notata la finezza subliminale ? :)

1745478319482.png