Megamo Reason 160mm con DJI Avinox

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
392
180
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO
Che le bici Megamo siano ancora beeeen lontane da raggiungere un qualsiasi negozio me lo dice anche questa foto dal sito ufficiale :)

Vedi l'allegato 77998 Avranno prodotto 5 modelli finali in croce, e intanto hanno fatto uscire la presentazione. Se ne parlerà in autunno... Sperando in qualche recensione della stampa specializzata per l'estate inoltrata :p
Ho mandato una mail a un negozio vicino a me che dal sito me lo dava come rivenditore Megamo, mi hanno risposto che da quel che dice Megamo, dovrebbe arrivare verso fine anno

Paolo M.

Ebiker velocibus
7 Gennaio 2019
392
180
43
BG
Visita Sito
Bici
SPECIALIZED TURBO LEVO

Marcorossi

Ebiker espertibus
24 Aprile 2024
689
619
93
41
Brescia
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Un vero peccato i cavi integrati in serie sterzo. Ci ho a che fare sulla mia e se cambiassi biga non li vorrei più vedere manco col binocolo
Idem......alla fine per non avere scocciature ho messo reggisella e cambio wireless.....fortunatamente il bosch cx ha già il comando wireless quindi non c'è cavo per comando remoto motore.....mi è rimasta solo la guaina del freno posteriore che passa nella serie sterzo......
Comunque chi si è inventato sto sistema, è obiettivamente uno stronzo di proprorzioni colossali.....

Honestlypino

Ebiker pedalantibus
24 Febbraio 2025
142
165
43
Vicenza
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
Idem......alla fine per non avere scocciature ho messo reggisella e cambio wireless.....fortunatamente il bosch cx ha già il comando wireless quindi non c'è cavo per comando remoto motore.....mi è rimasta solo la guaina del freno posteriore che passa nella serie sterzo......
Comunque chi si è inventato sto sistema, è obiettivamente uno stronzo di proprorzioni colossali.....

stronzo sì, però è riuscito a farti comprare trasmissione e reggisella wireless :p

Pietro.68

Ebiker celestialis
3 Gennaio 2019
6.552
6.030
113
Veneto
Visita Sito
Bici
Levo e Stumpjumper
Ordinata Megamo Reason Carbon 05.

Acconto: una telefonata.
Prezzo : tot di sconto dal listino che sarà.
Consegna : quando inizierà l'autunno.
Colore : Azzurro ? Arancione??
Come andrà? Boh... male non andrà di sicuro e speriamo non fletta il carro ( scherzo eh )
ma il tot di sconto??? dai che mi interessa.

junkers

Ebiker potentibus
22 Agosto 2023
902
906
93
54
Torino
Visita Sito
Bici
Fantic 1.7 Carbon
pensavo volessi andare a Beinasco. Hai un rivenditore Megamo più vicino a te?
Si, Mauro Bertana della BMracing a Bricherasio in provincia di Torino, e' appena diventato concessionario Megamo.
Comunque anche da Bike Lab mi sarei trovato benissimo, sono entrambi due professionisti di alto livello, con Mauro ho un rapporto di amicizia per cui ho preferito prenderla da lui.

Ultima modifica:

albertoalp

Ebiker celestialis
15 Settembre 2016
5.861
3.530
113
64
Casale Monferrato
Visita Sito
Si, Mauro Bertana della BMracing a Bricherasio in provincia di Torino, e' appena diventato concessionario Megamo.
Comunque anche da Bike Lab mi sarei trovato benissimo, sono entrambi due professionisti di alto livello, con Mauro ho un rapporto di amicizia per cui ho preferito prenderla da lui.
Conosco anche Mauro. Ma Beinasco è più vicino a me :p