Beh dai ma è lì da vedere.....ridimensionato l'obliquo per batteria DJI, ma il telaio è sempre il solito che vediamo da anni e anni su un sacco di bici.....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
caxxo lo scrissi pure io, mi fustigarono...
![]()
Beh dai ma è lì da vedere.....ridimensionato l'obliquo per batteria DJI, ma il telaio è sempre il solito che vediamo da anni e anni su un sacco di bici.....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
Ho mandato una mail a un negozio vicino a me che dal sito me lo dava come rivenditore Megamo, mi hanno risposto che da quel che dice Megamo, dovrebbe arrivare verso fine annoChe le bici Megamo siano ancora beeeen lontane da raggiungere un qualsiasi negozio me lo dice anche questa foto dal sito ufficiale
Vedi l'allegato 77998 Avranno prodotto 5 modelli finali in croce, e intanto hanno fatto uscire la presentazione. Se ne parlerà in autunno... Sperando in qualche recensione della stampa specializzata per l'estate inoltrata![]()
Tu hai anche detto che non spenderesti mai più di 4000 euro per una e-bike....ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
![]()
a me piace anche per questo
Idem......alla fine per non avere scocciature ho messo reggisella e cambio wireless.....fortunatamente il bosch cx ha già il comando wireless quindi non c'è cavo per comando remoto motore.....mi è rimasta solo la guaina del freno posteriore che passa nella serie sterzo......Un vero peccato i cavi integrati in serie sterzo. Ci ho a che fare sulla mia e se cambiassi biga non li vorrei più vedere manco col binocolo
Idem......alla fine per non avere scocciature ho messo reggisella e cambio wireless.....fortunatamente il bosch cx ha già il comando wireless quindi non c'è cavo per comando remoto motore.....mi è rimasta solo la guaina del freno posteriore che passa nella serie sterzo......
Comunque chi si è inventato sto sistema, è obiettivamente uno stronzo di proprorzioni colossali.....
Urca quante certezzeOrdinata Megamo Reason Carbon 05.
Acconto: una telefonata.
Prezzo : tot di sconto dal listino che sarà.
Consegna : quando inizierà l'autunno.
Colore : Azzurro ? Arancione??
Come andrà? Boh... male non andrà di sicuro e speriamo non fletta il carro ( scherzo eh )
Sai alla mia età gli acquisti sono emozionali.Urca quante certezze![]()
![]()
Anche il tuo ë felice come il mio quando ti sente?ë troppo bello sentirsi amatiSai alla mia età gli acquisti sono emozionali.
Scherzi a parte ho totale fiducia nel venditore, acquistare da lui è il primo requisito, il resto viene di conseguenza.
pensavo volessi andare a Beinasco. Hai un rivenditore Megamo più vicino a te?Sai alla mia età gli acquisti sono emozionali.
Scherzi a parte ho totale fiducia nel venditore, acquistare da lui è il primo requisito, il resto viene di conseguenza.
ma il tot di sconto??? dai che mi interessa.Ordinata Megamo Reason Carbon 05.
Acconto: una telefonata.
Prezzo : tot di sconto dal listino che sarà.
Consegna : quando inizierà l'autunno.
Colore : Azzurro ? Arancione??
Come andrà? Boh... male non andrà di sicuro e speriamo non fletta il carro ( scherzo eh )
Si, Mauro Bertana della BMracing a Bricherasio in provincia di Torino, e' appena diventato concessionario Megamo.pensavo volessi andare a Beinasco. Hai un rivenditore Megamo più vicino a te?
Mauro ti fara' lo sconto che potra' fare piu' o meno a tutti, io come amico avro' 100-200 euro in piu', su quelle cifre non cambia molto, hanno dei margini in fattura oggettivamente bassi.ma il tot di sconto??? dai che mi interessa.
Conosco anche Mauro. Ma Beinasco è più vicino a meSi, Mauro Bertana della BMracing a Bricherasio in provincia di Torino, e' appena diventato concessionario Megamo.
Comunque anche da Bike Lab mi sarei trovato benissimo, sono entrambi due professionisti di alto livello, con Mauro ho un rapporto di amicizia per cui ho preferito prenderla da lui.