Tutto sto poporipò e poi batteria da 540wh … maaaaa quindi è una L@ight !!! Aaaahh
ma con motore gigafull ….
Se te paragoni quello splendore rosso katmandu (Vespa 125 TS? ) con quella roba là occhio che rischi di scambiare merda per cioccolato....Ci ho ragionato tutta la notta ma forse ho capito perché “sogni bagnati”, perché col manubrio e cruscotto ci siamo, manca però il parabrezza!
Vedi l'allegato 71189
A Max presterö la mia che ha i colori ed i loghi Red BullNon pensavo nessuno avesse mai avuto l'ardire di ricopiare uno dei più grossi flop commerciali in ambito eMTB, ovvero la Bianchi E-SUV Adventure
Vedi l'allegato 71197
Ma i geni Mc Larne per rendere più ambizioso il progetto e cercare di raggiungere il record di Bianchi ....(ricordiamo che in ambito automobilistico questo record è attualmente detenuto dalla 500e Abarth con ben 17 pezzi venduti), hanno visto bene di moltiplicare il prezzo per 3
Tra le altre chicche non posso non notare il cockpit "leggerissimo" modello scooterone e per andare contro corrente e forse risparmiare una forcella Lyric da 35 sempre eccellente ma rimasta con ben poco lustro nel mercato attuale.
La chiave per estrarre la batteria ricopiata dalla mia Giant del 2019 è una chicca per pochi ma non per tutti...
Infine per cercare di non vendere nemmeno i modelli esposizione hanno visto bene di dotarla di prestazioni che ne vietano l'uso sia nei boschi che in strada, limitandolo alla rampa del garage di Andrea Stella ed ai trasferimenti interni ai box di Norris e Piastri...
Pare che Verstrappen sia già geloso e ne voglia una pure lui... Red Bull avvisata...
sid
Finalmente svelato cosa c’è sotto il sedere di MariniPer lo stesso motivo per cui Binger può ancora postare qui le più meglio invenzioni del mondo.
Comunque meglio non lamentarsi ... che c'è di peggio.
![]()
Il problema non cambia. Già le trasmissioni mal sopportano gli 85 Nm e qui si parla comunque del 50% in più.Secondo me c'è stato un errore nella comunicazione iniziale....sul sito ufficiale parlano di 121 Nm di coppia e non 160
Beh la Rocky Mountain ne ha 110 e non mi pare che i possessori di Rocky facciano esplodere un cambio ogni week end (io l’ho avuta per 2 anni e mezzo e non ho mai avuto problemi al cambio)Il problema non cambia. Già le trasmissioni mal sopportano gli 85 Nm e qui si parla comunque del 50% in più.
Mossa peggiore non poteva fare...Finalmente svelato cosa c’è sotto il sedere di Marini![]()
![]()
Ciao