muscolare
Ebiker celestialis
non capirò mai certe "scelte" aziendali. non capiscono che i tempi sono cambiati rispetto a qualche decade fa. una volta se si prendeva una fregatura al massimo lo veniva a sapere l'amico o il parente. oggi uno anche solo per sfogarsi apre una discussione su un sito come questo, e il danno di immagine di un azienda, come in questo caso fantic, ne risente parecchio. ho noleggiato delle fantic e mi erano piaciute. ma quando leggo certe cose cambio subito idea.
quanto ci ha guadagnato fantic a non andare incontro al cliente? quanto ci ha perso perdendo futuri clienti che leggeranno questa discussione? ho la sensazione che certi manager siano ancora al 1990.
Non so se ti riferisci a me (che mi sono inserito) oppure a chi ha aperto la discussione, io personalmente non posso che parlare bene di Fantic, l'unico problema vero imputabile a loro (cricca nel telaio in carbonio) si è risolta con una sostituzione completa di telaio e batteria con upgrade a quelli del modello nuovo (630Wh > 720 Wh) pur se a garanzia scaduta da poco. Con il problema al motore Fantic non c'entra nulla, guasto di ordinaria amministrazione con qualunque motore di qualunque marca.