bracchetto scout
Ebiker celestialis
Quanto vuole se lo sai?BrakkyMandalo dal Bertana che ti fa i cuscinetti e ti mette l'ultimo modello di cinghia rinforzata.
Quanto vuole se lo sai?BrakkyMandalo dal Bertana che ti fa i cuscinetti e ti mette l'ultimo modello di cinghia rinforzata.
Mi pare 400Quanto vuole se lo sai?Brakky
A 6 mila km i cuscinetti nel Brose li devi fare.Quindi mi sembra di capire che consigliate la revisione completa di sostituzione cuscinetti. A me però non sembra di aver avuto problemi ai cuscinetti, nel caso sarebbero 290€ spesi "quasi" inutilmente. Ci devo pensare.
perchè avevi il motore con la cinghia e il firmware aggiornato...Bho...ada sono arrivato all idea che và a culo...con questo motore che ho usato piu di tutte e piu male(con assistenze spesso alte)ê quello con cui ho chiuso piu km
specialized parla di 10.000.A 6 mila km i cuscinetti nel Brose li devi fare.
Si ma in realta' durano meno.specialized parla di 10.000.
Si ma in realta' durano meno.
E col cazzo ...era giâ aggiornato quello della gen 3 ma ê durato appunto anche meno...sui 4mila...bisogna chiedere a nostradmusperchè avevi il motore con la cinghia e il firmware aggiornato...
@muscolare io a essere buono come dici farei solo la cinghia...sai quanti spritz con la moglie/morosa/amante saltan dentro?se ogni spritz ti riesce di far contento una delle trè io nn ci penserei.Brakky
Figa...ma sempre agli altri le fortuneOK, però se ci fossero cuscinetti andati non dovrei sentire rumori anomali e/o attriti eccessivi? Perchè a parte il problema di slittamento cinghia fino all'uscita precedente il mio motore era liscio e silenzioso come da nuovo. Da dire che ho sempre tenuto protetto con grasso nautico la zona delle fessure dell'albero motore, credo acqua e sporcizia ne siano entrate molto poche.
Bho...ada sono arrivato all idea che và a culo...con questo motore che ho usato piu di tutte e piu male(con assistenze spesso alte)ê quello con cui ho chiuso piu km(6700 o 6800nn ricordo bene)gli altri saltavan sempre piu o meno trá i 4mila e i 5mila,poi ê la prima volta che nn resto a piedi x strada....la volta che mi ë capitata con piu ostie ê stata slittando come l amico sopra,ero a 25 km da casa e pedalarla spenta...quelli che cercan di farlo meritano la via crucis,ma proprio come il signore che a ogni curva prendeva bastonate...mi superavano i bambini coi monopattini sacramento.Brakky
Io sono a 11.000...
Silverloren mi ha mandato questo link, penso possa essere utileIl mio motore yamaha pw-x3 ha passato i 10mila da un po' e solo ora inizio a sentire più rumore per cui vorrei sostituire i cuscinetti, MA in giro ricevo infomazioni molto discordanti tra loro... alcuni utenti mi dicono che me la cavo con massimo 200€, altri mi dicono che invece bisogna mandare il motore a Giant perchè così danno anche la garanzia di 2 anni... ma purtroppo il costo raddoppia....
Ormai tengo duro fino a fine stagione e mi organizzerò per risolvere la faccenda in off season per subire meno lo stop della bici..
Qualcuno di voi ha mai mandato a revisionare il motore a giant?
Beh un ragazzo del gruppo ha tritato tutto a 500 km quindi è sempre molto relativo, diciamo che 6-7 mila è un valore medio di sicurezza.Io sono a 11.000...
Grazie ma... Non vedo il link...Silverloren mi ha mandato questo link, penso possa essere utile