Mahle x20

  • Fox Podium è la prima forcella a steli rovesciati monopiastra di Fox, con 160/170 mm di escursione, un look accattivante e alcune soluzioni molto interessanti per ovviare ai problemi insiti in una costruzione del genere, in primis la rigidità torsionale.
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blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
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BMC Roadmachine Amp01
Continua a girare il dito nella piaga. Proprio a me che arrivo da questa. Bell'amico che sei! Vedi l'allegato 55582
Caro Marino Tu l'X20 <senza attrito> l'hai nelle gambe e nella testa....seguo sempre con interesse i Tuoi bei giri fra mare e colline [ a proposito il termine Bric da dove proviene?]....comunque nel caso fossi anche Tu tentato dal nuovissimo [ visto che la Tua Orbea é obiettivamente nuova] , trovandolo disponibile , sono certo che non perderesti niente nella valutazione della Tua ,il mercato short aiuta.
Da quanto ho appreso l'interessante nuova Trek Domane Srl motorizzata Tq50 dovrebbe arrivare dai rivenditori per fine Dic inizio Gen....Io avevo adocchiato la BMC [ tramite qualche rumour di un carissimo amico ex
Dipende da dove partirai
Io avevo previsto di partire da Sampeyre....ovviamente si può iniziare più a valle ma credo non abbia molto senso in quanto trafficata e senza particolari scorci paesaggistici
 
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blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
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BMC Roadmachine Amp01
Non sei un amante dei vini @blackvipergts …..Barolo del bricco tal dei tali?
Mi spiace ma sono praticamente un 《 Monaco tibetano 》...no fumo,no alcool,no cibi grassi o fritti, principalmente frutta e verdura [ anche se non integralista]....la mia povera moglie era una chef e i nostri litigi erano principalmente per il mio scarso interesse ai Suoi manicaretti [ con qualche ovvia eccezione]....ciò nonostante ci siamo trovati entrambi con un amico 《 Fritz> che in primis si é portato via Francesca e ora di tanto in tanto mi ricorda di esistere o_O La genetica é alla base di tutto il nostro essere, lo stile di vita può incidere max un 10%
 
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etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
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TLevo, wilier jena hybrid
Mi spiace ma sono praticamente un 《 Monaco tibetano 》...no fumo,no alcool,no cibi grassi o fritti, principalmente frutta e verdura [ anche se non integralista]....la mia povera moglie era una chef e i nostri litigi erano principalmente per il mio scarso interesse ai Suoi manicaretti [ con qualche ovvia eccezione]....ciò nonostante ci siamo trovati entrambi con un amico 《 Fritz> che in primis si é portato via Francesca e ora di tanto in tanto mi ricorda di esistere o_O La genetica é alla base di tutto il nostro essere, lo stile di vita può incidere max un 10%
In ambito salute visto che siamo in vena, posso dire che 4 anni fa durante un normale CHECKUP di routine mi hanno diagnosticato una leggera problematica cardiaca che nel giro di un paio di mesi si è trasformata in due by pass.
Sarei potuto benissimo essere uno di quei ciclisti che esce la mattina per un giro e non torna più a casa, mi hanno poi detto!!

Mai fumato, mai mangiato formaggi, o cibi grassi, alcolici solo di rado, peso circa 65 kg….. come a 25 anni!
La mia età la deduci dal nickname.
Non posso altro che confermare la tua affermazione!
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
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In ambito salute visto che siamo in vena, posso dire che 4 anni fa durante un normale CHECKUP di routine mi hanno diagnosticato una leggera problematica cardiaca che nel giro di un paio di mesi si è trasformata in due by pass.
Sarei potuto benissimo essere uno di quei ciclisti che esce la mattina per un giro e non torna più a casa, mi hanno poi detto!!

Mai fumato, mai mangiato formaggi, o cibi grassi, alcolici solo di rado, peso circa 65 kg….. come a 25 anni!
La mia età la deduci dal nickname.
Non posso altro che confermare la tua affermazione!
Guarda i miei esami hanno sempre fatto < schifo> [ così dicevano e dicono i medici] perché sono più che perfetti con tutti i parametri critici abbondantemente nei range......ciò nonostante l'Amico mi ha portato anche 2 bypass. Il mio attuale Ecc e quello sotto sforzo sono più che ottimi così come saturazione etc...non esiste una regola, ecco perché mi sono rotto e dopo aver passato e speso il mio tempo , dall'età di 17 anni ,a lavorare in giro per il mondo [ non sono stato solo in Australia....], ora desidero qualche cosa non aspetto più....l'orologio ha già fatto suonare una sveglia ,alla prossima non ci sarà reset ...
 
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ducams4r

Redazione
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15 Settembre 2016
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S-Works Turbo Levo MY 2019 - Lapierre e-Sensium 500
Io avevo previsto di partire da Sampeyre....ovviamente si può iniziare più a valle ma credo non abbia molto senso in quanto trafficata e senza particolari scorci paesaggistici
Credo sia la cosa migliore da fare, ti fai 30 km di salita con circa 1800 metri di dislivello positivo.

Partendo da Piasco l'allunghi di 25 km e di 400 m di dislivello.
 

stebrusca

Ebiker specialissimus
1 Maggio 2018
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vimercate
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Powerplay 70
Allora…provata. Premessa, primo giro durante il quale mi sarò fermato 10 volte per aggiustare la posizione che, ovviamente , pur avendola adattata alla taglia L mi ha creato qualche problemino. 65km 800m di su e giù qui in Brianza, Sirtori, Colle ( salita di 4km) ecc. Scorrevolezza 10, non c’è paragone rispetto al X35…in piano l’unica cosa che si sente è il peso della bici e l’inerzia della stessa nei rilanci, appena la strada sale non si ha l’impressione che si aveva con l’altro motore di esser tirati indietro. A 0% si pedala come una classica senza troppi problemi. Discesa 10, la bici ( ovviamente libera di trasmissione come è) accellera che è una bellezza. Rigidità 7 ( come voto negativo), nulla a che vedere con la vecchia e con le ruote in carbonio che avevo ma rimane comunque una bici che con i copertoni da 30 rimane bella gnucca rispetto ad una bdc tradizionale anche se si sente che il motore non è più montato su un palo di acciaio. Maneggevolezza 8, bella maneggevole ma comunque si sente che ha il “ culone”…si sente che c’è peso dietro specialmente in fuorisella ( ma è una eroad!). Assistenza motore..6 e 10, 6 perché le assistenze non sono modificabili, non so quanti nm danno e eco per i miei gusti lo trovo troppo invasivo nei tratti dove stacca e attacca ( 20/25kmh). 10 perché il torsiometro è una figata. Appena salito in bici pensavo sinceramente fosse finto, questo perché basta pochissima pressione per far partire il motore ma appena inizia la salita ci si rende subito conto che se continui a pedalare senza spingere l’assistenza cala e va a mancare senza rendersene neanche conto. Comportamento evidentissimo nei tornanti dove prima se alleggerivi la bici manteneva comunque la stessa velocità…ora non più. Ah…il motore stacca esattamente a 26,9kmh. Rumore ( no voto), il motore è più rumoroso rispetto al vecchio, x35 sibilava, questo crea un rumore da vero motore che però, come scriveva Black, va mano a mano a sparire più assiste e meno gira “ libero”. Più si spinge in salita, più lui “ accompagna “ e meno rumore fa. Contento? Si, tanto anche se non penso che una uscita di 65km possa sentenziare qualcosa, la differenza dal vecchio motore e’ evidente, il miglioramento anche ma spero che , molto in fretta, arrivi la possibilità di modificare le assistenze perché così non mi piacciono. Ah…non sono andato piano oggi ( 27 di media) ma ho l’impressione che questo motore, così settato, consumi un pelo di più rispetto alla mia Scott di prima.
 

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adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
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229
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Riccione
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Cannondale Supersix evo neo 1
Allora…provata. Premessa, primo giro durante il quale mi sarò fermato 10 volte per aggiustare la posizione che, ovviamente , pur avendola adattata alla taglia L mi ha creato qualche problemino. 65km 800m di su e giù qui in Brianza, Sirtori, Colle ( salita di 4km) ecc. Scorrevolezza 10, non c’è paragone rispetto al X35…in piano l’unica cosa che si sente è il peso della bici e l’inerzia della stessa nei rilanci, appena la strada sale non si ha l’impressione che si aveva con l’altro motore di esser tirati indietro. A 0% si pedala come una classica senza troppi problemi. Discesa 10, la bici ( ovviamente libera di trasmissione come è) accellera che è una bellezza. Rigidità 7 ( come voto negativo), nulla a che vedere con la vecchia e con le ruote in carbonio che avevo ma rimane comunque una bici che con i copertoni da 30 rimane bella gnucca rispetto ad una bdc tradizionale anche se si sente che il motore non è più montato su un palo di acciaio. Maneggevolezza 8, bella maneggevole ma comunque si sente che ha il “ culone”…si sente che c’è peso dietro specialmente in fuorisella ( ma è una eroad!). Assistenza motore..6 e 10, 6 perché le assistenze non sono modificabili, non so quanti nm danno e eco per i miei gusti lo trovo troppo invasivo nei tratti dove stacca e attacca ( 20/25kmh). 10 perché il torsiometro è una figata. Appena salito in bici pensavo sinceramente fosse finto, questo perché basta pochissima pressione per far partire il motore ma appena inizia la salita ci si rende subito conto che se continui a pedalare senza spingere l’assistenza cala e va a mancare senza rendersene neanche conto. Comportamento evidentissimo nei tornanti dove prima se alleggerivi la bici manteneva comunque la stessa velocità…ora non più. Ah…il motore stacca esattamente a 26,9kmh. Rumore ( no voto), il motore è più rumoroso rispetto al vecchio, x35 sibilava, questo crea un rumore da vero motore che però, come scriveva Black, va mano a mano a sparire più assiste e meno gira “ libero”. Più si spinge in salita, più lui “ accompagna “ e meno rumore fa. Contento? Si, tanto anche se non penso che una uscita di 65km possa sentenziare qualcosa, la differenza dal vecchio motore e’ evidente, il miglioramento anche ma spero che , molto in fretta, arrivi la possibilità di modificare le assistenze perché così non mi piacciono. Ah…non sono andato piano oggi ( 27 di media) ma ho l’impressione che questo motore, così settato, consumi un pelo di più rispetto alla mia Scott di prima.
Ecco adesso tutto il forum cercherà una bici con X20
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.398
1.070
113
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Frosinone
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Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Allora…provata. Premessa, primo giro durante il quale mi sarò fermato 10 volte per aggiustare la posizione che, ovviamente , pur avendola adattata alla taglia L mi ha creato qualche problemino. 65km 800m di su e giù qui in Brianza, Sirtori, Colle ( salita di 4km) ecc. Scorrevolezza 10, non c’è paragone rispetto al X35…in piano l’unica cosa che si sente è il peso della bici e l’inerzia della stessa nei rilanci, appena la strada sale non si ha l’impressione che si aveva con l’altro motore di esser tirati indietro. A 0% si pedala come una classica senza troppi problemi. Discesa 10, la bici ( ovviamente libera di trasmissione come è) accellera che è una bellezza. Rigidità 7 ( come voto negativo), nulla a che vedere con la vecchia e con le ruote in carbonio che avevo ma rimane comunque una bici che con i copertoni da 30 rimane bella gnucca rispetto ad una bdc tradizionale anche se si sente che il motore non è più montato su un palo di acciaio. Maneggevolezza 8, bella maneggevole ma comunque si sente che ha il “ culone”…si sente che c’è peso dietro specialmente in fuorisella ( ma è una eroad!). Assistenza motore..6 e 10, 6 perché le assistenze non sono modificabili, non so quanti nm danno e eco per i miei gusti lo trovo troppo invasivo nei tratti dove stacca e attacca ( 20/25kmh). 10 perché il torsiometro è una figata. Appena salito in bici pensavo sinceramente fosse finto, questo perché basta pochissima pressione per far partire il motore ma appena inizia la salita ci si rende subito conto che se continui a pedalare senza spingere l’assistenza cala e va a mancare senza rendersene neanche conto. Comportamento evidentissimo nei tornanti dove prima se alleggerivi la bici manteneva comunque la stessa velocità…ora non più. Ah…il motore stacca esattamente a 26,9kmh. Rumore ( no voto), il motore è più rumoroso rispetto al vecchio, x35 sibilava, questo crea un rumore da vero motore che però, come scriveva Black, va mano a mano a sparire più assiste e meno gira “ libero”. Più si spinge in salita, più lui “ accompagna “ e meno rumore fa. Contento? Si, tanto anche se non penso che una uscita di 65km possa sentenziare qualcosa, la differenza dal vecchio motore e’ evidente, il miglioramento anche ma spero che , molto in fretta, arrivi la possibilità di modificare le assistenze perché così non mi piacciono. Ah…non sono andato piano oggi ( 27 di media) ma ho l’impressione che questo motore, così settato, consumi un pelo di più rispetto alla mia Scott di prima.
Grazie per la recensione, d'altronde l'evoluzione c'è ed è innegabile, effettivamente il rumore si sente ma qualcosa bisogna pur cederlo altrimenti sarebbe la perfezione e si sa che la perfezione non è di questo mondo.
Ora la difficoltà sarà trovarne una.... Nel frattempo la mia l'ho messa in vendita...
 

Tomas60

Ebiker pedalantibus
8 Luglio 2022
223
112
43
64
Eboli
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Bici
Salsa
Complimenti Stebrusca, giro breve , ma analisi dettagliata. Per il consumo credo che devi valutarlo su percorsi fatti abitualmente con l’altra bici, il sensore di coppia poi è un plus fondamentale nelle e-bikes.
 

adp80

Ebiker velocibus
26 Luglio 2022
304
229
43
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Riccione
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Cannondale Supersix evo neo 1
La difficoltà più che altro sarà permutare l'usato...la mia sto provando a venderla ma non credo sarà una passeggiata farlo...
Il problema di queste e Road è proprio il fatto che hanno poco mercato. Compri una bici da 5/6/7/8 mila euro e poi se vuoi cambiarla è un problema, non hanno più valore perché al momento sono destinate ad una nicchia di persone.
Io l ho appena comprata con X35 quindi me lo scordo di fare il passaggio però la curiosità ci sarebbe visti i feedback positivi.
 

blackvipergts

Ebiker grandissimus
24 Settembre 2019
1.411
1.741
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Sulbiate
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BMC Roadmachine Amp01
Allora…provata. Premessa, primo giro durante il quale mi sarò fermato 10 volte per aggiustare la posizione che, ovviamente , pur avendola adattata alla taglia L mi ha creato qualche problemino. 65km 800m di su e giù qui in Brianza, Sirtori, Colle ( salita di 4km) ecc. Scorrevolezza 10, non c’è paragone rispetto al X35…in piano l’unica cosa che si sente è il peso della bici e l’inerzia della stessa nei rilanci, appena la strada sale non si ha l’impressione che si aveva con l’altro motore di esser tirati indietro. A 0% si pedala come una classica senza troppi problemi. Discesa 10, la bici ( ovviamente libera di trasmissione come è) accellera che è una bellezza. Rigidità 7 ( come voto negativo), nulla a che vedere con la vecchia e con le ruote in carbonio che avevo ma rimane comunque una bici che con i copertoni da 30 rimane bella gnucca rispetto ad una bdc tradizionale anche se si sente che il motore non è più montato su un palo di acciaio. Maneggevolezza 8, bella maneggevole ma comunque si sente che ha il “ culone”…si sente che c’è peso dietro specialmente in fuorisella ( ma è una eroad!). Assistenza motore..6 e 10, 6 perché le assistenze non sono modificabili, non so quanti nm danno e eco per i miei gusti lo trovo troppo invasivo nei tratti dove stacca e attacca ( 20/25kmh). 10 perché il torsiometro è una figata. Appena salito in bici pensavo sinceramente fosse finto, questo perché basta pochissima pressione per far partire il motore ma appena inizia la salita ci si rende subito conto che se continui a pedalare senza spingere l’assistenza cala e va a mancare senza rendersene neanche conto. Comportamento evidentissimo nei tornanti dove prima se alleggerivi la bici manteneva comunque la stessa velocità…ora non più. Ah…il motore stacca esattamente a 26,9kmh. Rumore ( no voto), il motore è più rumoroso rispetto al vecchio, x35 sibilava, questo crea un rumore da vero motore che però, come scriveva Black, va mano a mano a sparire più assiste e meno gira “ libero”. Più si spinge in salita, più lui “ accompagna “ e meno rumore fa. Contento? Si, tanto anche se non penso che una uscita di 65km possa sentenziare qualcosa, la differenza dal vecchio motore e’ evidente, il miglioramento anche ma spero che , molto in fretta, arrivi la possibilità di modificare le assistenze perché così non mi piacciono. Ah…non sono andato piano oggi ( 27 di media) ma ho l’impressione che questo motore, così settato, consumi un pelo di più rispetto alla mia Scott di prima.
@stebrusca,congratulazioni per l'esaustiva recensione.Mi sembra che per quanto concerne il feedback del X20 le nostre impressioni sostanzialmente coincidino [ rumore,stacco velocità,torsiometro,ruota libera..]confermando ,anche se per entrambi ancora su un tracciato breve, il deciso miglioramento conseguito , a cui non marginalmente si aggiunge anche la facilità di rimozione della ruota e la scomparsa dei connettori a vista.
Ovviamente le nostre differiscono invece per quanto concerne la parte telaistica che influenza sia il comfort che le caratteristiche dinamiche: la Scott ha sicuramente una impostazione più racing e performante [ confesso di non aver confrontato le misure di Stack,Reach...ma di basarmi su esperienze passate con la Foil ], mentre la Bmc é meno agressiva ....Anche io ho riportato le misure antropometriche della precedente e globalmente la posizione é ok, ma ciò nonostante venerdì mi recherò dal mio bio-meccanico per quei micro aggiustamenti che da solo senza strumenti idonei non riuscirei a settare e che, per esperienza, su distanze e dislivelli a fine giornata si fanno sentire su spalle e braccia [ non più così dinamiche e flessibili].
 

Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.398
1.070
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Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Il problema di queste e Road è proprio il fatto che hanno poco mercato. Compri una bici da 5/6/7/8 mila euro e poi se vuoi cambiarla è un problema, non hanno più valore perché al momento sono destinate ad una nicchia di persone.
Io l ho appena comprata con X35 quindi me lo scordo di fare il passaggio però la curiosità ci sarebbe visti i feedback positivi.
Specialmente in alcune zone d'Italia la cosa è notevolmente difficoltosa, dove ho preso la Scott appena gli ho proposto la permuta ha storto la bocca ed altri rivenditori non hanno nulla da proporre, il tentativo lo sto facendo sui vari canali conosciuti ma trovare qualcuno che venga lì "con la cifra in mano" specialmente con quello che c'è in giro è davvero difficile. Come te mi "accontento" della mia e in momenti più favorevoli di mercato (mesi freddi e piovosi) ci riproverò con i vari venditori, magari saranno più ben disposti a trattare.
 

etbike72

Ebiker celestialis
27 Gennaio 2019
5.771
5.223
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Bergamo
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TLevo, wilier jena hybrid
Specialmente in alcune zone d'Italia la cosa è notevolmente difficoltosa, dove ho preso la Scott appena gli ho proposto la permuta ha storto la bocca ed altri rivenditori non hanno nulla da proporre, il tentativo lo sto facendo sui vari canali conosciuti ma trovare qualcuno che venga lì "con la cifra in mano" specialmente con quello che c'è in giro è davvero difficile. Come te mi "accontento" della mia e in momenti più favorevoli di mercato (mesi freddi e piovosi) ci riproverò con i vari venditori, magari saranno più ben disposti a trattare.
Diciamo che il tutto dipende sempre dalla cifra che si richiede….. ovvio che ognuno di noi non ci voglia smenare troppo, altrettanto vero che chi acquista si aspetta prezzi decisamente più bassi del nuovo.
Va quindi trovato il giusto equilibrio.
Il mercato, con i prezzi in continuo aumento e disponibilità non così elevata, gioca un pelo a favore in questo senso.
Altro aspetto che mi sento di dire è che l’x35 Cmqe non è un rottame….. anzi è un ottimo prodotto che svolge egregiamente il suo lavoro di assistenza e supporto al biker!
L’x20 ovviamente è una evoluzione e come tale offre alcuni plus……. Ma a che prezzo!
Altro tema che mi riguarda personalmente è che fino ad ora non c’è una gravel motorizzata con il nuovo motore.
Quindi, acquietata la scimmia, io continuerò a pedalare per quello che potrò (ho in vista altri piccoli interventucci) la jena con l’x35, tenendo un occhio al mercato in uscita e chissà magari in entrata.
Anzi se qlcno fosse interessato o avesse qlcno tra le conoscenze interessato ad una egravel mi contatti pure senza problemi anche solo per informazioni.
In bocca al lupo a tutti e buone pedalate a tutti.
 
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Vincenzo D

Ebiker grandiosus
12 Gennaio 2020
2.398
1.070
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Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Diciamo che il tutto dipende sempre dalla cifra che si richiede….. ovvio che ognuno di noi non ci voglia smenare troppo, altrettanto vero che chi acquista si aspetta prezzi decisamente più bassi del nuovo.
Va quindi trovato il giusto equilibrio.
Il mercato, con i prezzi in continuo aumento e disponibilità non così elevata, gioca un pelo a favore in questo senso.
Altro aspetto che mi sento di dire è che l’x35 Cmqe non è un rottame….. anzi è un ottimo prodotto che svolge egregiamente il suo lavoro di assistenza e supporto al biker!
L’x20 ovviamente è una evoluzione e come tale offre alcuni plus……. Ma a che prezzo!
Altro tema che mi riguarda personalmente è che fino ad ora non c’è una gravel motorizzata con il nuovo motore.
Quindi, acquietata la scimmia, io continuerò a pedalare per quello che potrò (ho in vista altri piccoli interventucci) la jena con l’x35, tenendo un occhio al mercato in uscita e chissà magari in entrata.
Anzi se qlcno fosse interessato o avesse qlcno tra le conoscenze interessato ad una egravel mi contatti pure senza problemi anche solo per informazioni.
In bocca al lupo a tutti e buone pedalate a tutti.
Pienamente d'accordo sul fatto che l'x35 sia un ottimo sistema, l'x20 sarebbe solamente uno "sfizio" forse anche superfluo per come, almeno io, esco in bici.
Io sulla vendita mi sono posizionato ad un prezzo credo giusto, a 6 mesi dall'acquisto, mi sono posto ad oltre i mille euro in meno della cifra a cui ho acquistato ma ho ricevuto offerte indecenti per le quali mi passa la volontà di vendere, è un bene usato ma tutto ha un limite.
 

stebrusca

Ebiker specialissimus
1 Maggio 2018
1.602
1.523
113
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vimercate
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Powerplay 70
Che ne dite di pubblicare anche sul ns. mercatino gli annunci delle bici che cercano un nuovo proprietario?
Io sono stato decisamente fortunato (fermo restando che non ci si guadagna mai in questi scambi). Messo annuncio, tirato giù 150 euro dal richiesto e bici venduta con consegna a mano e contanti in saccoccia. Sinceramente l'ho fatto perchè ho cambiato il mezzo con zero euro (preso 4000 della mia, montata 105 e comprata questa nuova a 4000) ma se avessi dovuto tirar fuori i 1000 euro di differenza che mi son stati chiesti da diversi venditori per prendere la "30" a 5000 euro non so se l'avrei fatto. La bici, adesso che l'ho provata, è migliorata tanto ma non è che l'X35 sia da cestinare..PS. stamattina messo stem da 100mm in luogo di quello da 120mm...(così le misure sono rientrate nel mio progetto biomeccanico, oltretutto stem , 140 euro, regalatomi dal venditore durante la trattativa)
 

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Giant Stance e1+ 29 pro + Merida eSilex 400
Io sono stato decisamente fortunato (fermo restando che non ci si guadagna mai in questi scambi). Messo annuncio, tirato giù 150 euro dal richiesto e bici venduta con consegna a mano e contanti in saccoccia. Sinceramente l'ho fatto perchè ho cambiato il mezzo con zero euro (preso 4000 della mia, montata 105 e comprata questa nuova a 4000) ma se avessi dovuto tirar fuori i 1000 euro di differenza che mi son stati chiesti da diversi venditori per prendere la "30" a 5000 euro non so se l'avrei fatto. La bici, adesso che l'ho provata, è migliorata tanto ma non è che l'X35 sia da cestinare..PS. stamattina messo stem da 100mm in luogo di quello da 120mm...(così le misure sono rientrate nel mio progetto biomeccanico, oltretutto stem , 140 euro, regalatomi dal venditore durante la trattativa)
A quel prezzo hai fatto davvero bene e sarebbe stato sbagliato non farlo. Mi auguro di poter fare lo stesso :blush: