etbike72
Ebiker celestialis
Te più che fortunato sei stato graziato….Io sono stato decisamente fortunato (fermo restando che non ci si guadagna mai in questi scambi). Messo annuncio, tirato giù 150 euro dal richiesto e bici venduta con consegna a mano e contanti in saccoccia. Sinceramente l'ho fatto perchè ho cambiato il mezzo con zero euro (preso 4000 della mia, montata 105 e comprata questa nuova a 4000) ma se avessi dovuto tirar fuori i 1000 euro di differenza che mi son stati chiesti da diversi venditori per prendere la "30" a 5000 euro non so se l'avrei fatto. La bici, adesso che l'ho provata, è migliorata tanto ma non è che l'X35 sia da cestinare..PS. stamattina messo stem da 100mm in luogo di quello da 120mm...(così le misure sono rientrate nel mio progetto biomeccanico, oltretutto stem , 140 euro, regalatomi dal venditore durante la trattativa)
Dovresti includere nelle tue prox mete un giro alla Madonna della Cornabusa per ringraziare!!
Cmqe per le ns bike carbonio, seminuove e poco utilizzate un prz attorno ai 4k€ mi pare onesto, euro più euro meno!
@Vincenzo D anche a me hanno proposto offerte indecenti, ho ringraziato e suggerito di cercare altrove….
D’altronde di gente alla ricerca dell’affarone il web è pieno!!