Vado a vedere la L...ho fatto tutte le misure possibili immaginabili rispetto alla mia. Io ho M con attacco 110. La L ha attacco 120 e reggisella più arretrato. Me la lascia con reggisella di una M e mi da (nel prezzo) un attacco da 100mm. Con le misure, così facendo, mi ci ritrovo (il reach è un cm circa di più). Il vero "problema" puo' essere quello estetico. Devo vedere, dal vivo, quanto reggisella esposto mi rimane (visto che il piantone è più alto di 2cm) ed idem lo sterzo che monterò sicuramente senza sotto alcun spessore (e devo dire che dovrebbe far figo). Se prendo questa L non esco con un euro rispetto la vendita della mia (perdendo però le
ruote in carbonio). Ho letto su forum stranieri qualche recente opinione sul X20 ma di ciccia poca. La ruota "standard" posteriore è uno dei motivi principali che mi ha fatto fare questa operazione. Il vero plus sarebbe trovarmi una bici che abbia meno attrito over 25 ma la vedo dura....curioso del sensore di coppia. Plus sarà poter mettere i due bottoni per l'assistenza zona leve cambio. Colore? bah...non mi entusiasma, prendere una 20? Rival manco morto...una 10? Costa troppo.
Non so se rimontare il Di2 su questa...vediamo...inoltre ho già due ruote carbon da 40mm da buttarle sotto per provare senza motore...
Detto ciò avrete una mia opinione onesta come ho sempre fatto