ha ragione Francis ci vogliono gomme da dh e ti togli i pensieri
A che io sto cercando una gomma robusta e di mescola più dura x dietro.., le dh e sg con mescoke morbide mi durano max 300km... troppo poco!Si, Super soft dietro fai fuori i tasselli in pochissimo tempo.....e poi è troppo poco scorrevole montata dietro....
Io dietro, esasperato dai continui tagli con Maxxis, ho montato settimana scorsa la Vittoria Martello 2.5: anch’essa con carcassa rinforzata per un peso di quasi 1,5 kg.....
Presto per dare un giudizio definitivo, ma mi piace tantissimo.....una delle gomme migliori mai provate onestamente.....anch’essa pecca un po’ in scorrevolezza in pedalata, specie se tenuta a pressioni basse....
per il post prima usavo la mm bikepark che è 2.35 ma rinforzata e con cerchietto rigido e mescola abbastanza "dura" e riuscivo sa fare qualche km... usare una mescola morbida dietro sei sempre a cambiare gomma... che palleBeh come mescola secondo me non è delle più durature.....specie se usata dietro.....
Azzarderei un 400/500 km massimo.....vedo quella montata da un amico che ha più o meno quei km ed è praticamente finita.....
È una gomma da dh/enduro e come tale la sua mescola non è pensata per durare 1000 km, ma per avere delle ottime performance.....
Insomma, è il solito discorso della botte piena e moglie ubriaca.....
La gomma leggera, super resistente, super scorrevole in pedalata, con performance in discesa incredibili e durata lunghissima (specie parlando di posteriore) non esiste.....
Con le 2.6 e tubeless che pressioni tenete??
Ok. Quindi sono simili alle pressioni delle 2.81.1/1.2/1.3....dipende un pò dal tipo di terreno.....
Direi di no. E' molto piu' stretta di una MM 2.6 addix orange.@ FRANCIS......la M.M. DH 2.60 ha un ETRTO reale? sono 65 veri?
Grazie.......se riesci, mi misuri anche da bordo cerchio a battistrada? non vorrei abbassare troppo bike con i 2.60.....
però perchè allora a Francis il DH 2.60 risulta 65...quindi corretto?Direi di no. E' molto piu' stretta di una MM 2.6 addix orange.
Ma leggere almeno il titolo della discussione??![]()
Non lo so ma il mio amico con la dh viola l' ha confrontata con la 2.50 Mm vertstar che aveva prima ed e' identica.GRAZIEEE!!! Chiededevo conferma proprio perchè a volte ho trovato discrepanze tra modelli diversi di M.M.
però perchè allora a Francis il DH 2.60 risulta 65...quindi corretto?