come durata?Io la monto al posteriore.....gomma della madonna.....grip e trazione eccezionali.....
È un 2.5 fasullo, nel senso che è a tutti gli effetti un 2.6 (sul mio canale 30 mm è largo esattamente quanto la Magic Mary 2.6 viola che ho davanti, cioè 65 mm).....
Dà una confidenza e una sicurezza immediate.....ed è molto molto robusta.....anche sul bagnato, se montata dietro, non soffre (davanti non essendo molto alta di tasselli che sono anche abbastanza fitti, secondo me sofffre un po’ di più.....però non l’ho mai montata davanti perché sono contentissimo del Magic Mary per l’anteriore)
Lati negativi: pesa 1,5 kg e non è certo la gomma più scorrevole del mondo....
come durata?
io dietro ho la mm BLU che come carcassa non è rinforzata come la dh però non è manco una maxxis cipolla.....
ma ottima come durata e grip... credo di aver fatto 500 km!! mai successo....
Io ho montato Magic Mary 2.8 su cerchi con canale di 40mm (blu al posteriore, arancio all'anteriore) e misurano entrambe 68 mm (ad essere generosi) .In Attesa del HD nuovo ho montato un nobby nic da 2,6 su cerchi canale 27, all'anteriore ho il vecchio hans-dampf da 2,35, ebbene misurate col calibro fianco fianco, non sui tasselli, misurano tutte e due 60 mm, [emoji848]
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk