Gatto02
Ebiker celestialis
Il vecchio permette le 2 batterie dovrebbe essere il Bosch Classic se non erro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Pro
Le due batterie di Giordano non sono collegate contemporaneamente, è solo un modo per trasportare comodamente la seconda, e si, il motore è il classic.
Si in effetti mi sono espresso male , volevo dire che supporta anche altre batterie e non solo la proprietaria, o forse sbaglio?
Scusa ma non posso mettere altre foto perchè la bici è da Bicifacile per il cambio del motore (in garanzia), faccio prima a metterti uno schizzo con le istruzioni per come ho fatto io.Capolavoro! !
Qualche foto in più!
Come hai fissato al telaio senza bucare e senza rifare la vernice?
E le due batterie? Si è sempre letto che il sistema bosch non lo permette !!??
Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk
Io per la borraccia ho risolto con il sistema del Decathlon nella parte anteriore del tubo orizzontale
Se la borraccia non e' troppo grande va bene e non si rischiano i gioielli
interessante il posizionamento dell'intuviaIeri giretto al Deca, acquisto e montaggio. Oggi collaudo.
Montaggio semplicissimo e removibile. In più, dove l'ho posizionata,non si rischia di sporcarla con il fango.
...
Ieri giretto al Deca, acquisto e montaggio. Oggi collaudo.
Montaggio semplicissimo e removibile. In più, dove l'ho posizionata,non si rischia di sporcarla con il fango.
Vedi l'allegato 2503 Vedi l'allegato 2504 Vedi l'allegato 2505
Proprio per questo motivo io l'ho montata il piu' avanti possibile verso il manubrio.Gioielli a rischio in caso di manovra sfortunata!![]()
Gioielli a rischio in caso di manovra sfortunata!![]()
No no già provato, non chiamandomi "Rocco" (ahimè!) fino a lì non posso proprio arrivare.
(Comunque ho anche il reggisella telescopico)
No, non può fuoriuscire, sembra dalla foto che sia orizzontale, ma è la foto che trae in inganno (sul mio cavalletto la ruota anteriore tocca terra, mentre la posteriore è rialzata di oltre 30 cm.)-
Per come sono corte le mie gambe (...), se devo scendere a cavalcioni, i gioielli li stampo direttamente sul tubo orizzontale.![]()
Peso, meglio lì che averlo sulla schiena.........
Comunque, personalmente, trovo più fastidioso il peso sulla schiena, non mi fa sentire libero nei movimenti.