ciao
io penso che invece del portaborraccia puoi portarti nello zainetto ua bottiglietta di acqua
ho uno zainetto shimano u4enduro che ha una tasca apposita per le bottiglie da 1/2 litro di acqua e così evito di usare sacca idrica ( splendida per giri da una giornrta ma che va svuotata e pulita )
conviene usare bottigliette per acqua gasata dato che sono più rigide delle sorelle per naturale
ancora meglio è usare lo zaino idrico
io ho scambiato la sacca, che da pulire è scomoda specie se metti dei sali...
le fascette di velcro di solito le trovi dai cinesi oppure al brico...è roba da 1 euroVedi l'allegato 2054 Soluzione per la mia Cube,si muove di pochissimo solo se scendendo dalla bici la tocco inavvertitamente.due o tre fascette,le trovassi di velcro meglio ancora
Grazie lallillina.!le fascette di velcro di solito le trovi dai cinesi oppure al brico...è roba da 1 euro
bello, ma in verità la spedizione costa più dell'attrezzo...il totale fa 22 e rotticiao ragazzi.....new entry,a proposito del portaborraccia da manubrio....
CICLO BICICLETTA Water Bottle Cage con telaio/Manubrio Morsetto Nero NUOVO bcv01...
- EUR 10,62
- Spedizione gratuita
- Osservato da 4 persone
- Da Regno Unito
- Servizio doganale e codice spedizione internazionale forniti
su ebay!!!!!!![]()
la penso anch'io come @Daiwer , meno peso hai sul manubrio e meglio è!! però anche messo sull'orizzontale, per noi maschietti non è il massimo, i telaisti fanno i salti mortali per riuscire ad abbassare il telaio in quel punto, e metterci una borraccia vuol dire che si alza di almeno 10 cm, con conseguente rischio per i gioielli di famiglia!!
Continuo a pensare che la soluzione meno deleteria sia la posizione dietro al reggisella, ma è da valutare. Sicuramente non è comoda come averla davanti come accessibilità, però con un buon portaborraccia non dovrebbe scappare, come non scappa sul tubo obliquo.
Domani prima uscita con la bici nuova, e userò la sacca idrica, poi vedrò di provare il supporto del Decathlon da mettere dietro al cannotto, se ci sta!!![]()
io invece la vedo al contrario...borraccia per i giretti a minchiam e zainetto per i tour de force