R
Piccolo aggiornamento per quanto riguarda la (precedente) salvaguardia di cosa abbiamo di più caro.
Causa una manovra errata sono stato "paracadutato" sulla borraccia ed il suo porta.
Scoperta! In caso di urti si sposta, con estrema facilità, verso lateralmente (in buona sostanza "ruota" sul tubo orizzontale), evitando così l'estremo sacrificio.....
Ma si trovano solo su quel sito oppure anche in Italia ? Perchè non sono riuscito a trovarle da nessun altra parte, oppure non le ho viste io?Non più. Da quando ho scoperto queste sacche idriche, per me non ne esistono più di altre.
http://hydrapak.com/shop/reservoirs/shape-shift-2
Ciao robysan io uso in inverno uno zaino con sacca idrica della camelbak, è piccolo ma d'estate mi tiene caldo,così in estate uso un portaborracce con attacco sul manubrio ma quando faccio fuoristrada non mi va' di averla sul manubrio e lo zaino come dicevo in estate mi tiene caldo mi piace la soluzione che proponi. Anche io ho una xduro e mi chiedevo non si muove in fuoristrada e non ci vai a toccare con le ginocchia grazieIeri giretto al Deca, acquisto e montaggio. Oggi collaudo.
Montaggio semplicissimo e removibile. In più, dove l'ho posizionata,non si rischia di sporcarla con il fango.
Vedi l'allegato 2503 Vedi l'allegato 2504 Vedi l'allegato 2505
Se la tua bici è quella nell'avatar presumo che sia una front.
Quindi i due fori per agganciarla saranno sul piantone (il tubo verticale)
Ma se hai una full non c'è (generalmente) lo spazio per posizionare i due fori,
dato che quello spazio è occupato dall'ammortizzatore.
Ieri giretto al Deca, acquisto e montaggio. Oggi collaudo.
Montaggio semplicissimo e removibile. In più, dove l'ho posizionata,non si rischia di sporcarla con il fango.
Vedi l'allegato 2503 Vedi l'allegato 2504 Vedi l'allegato 2505
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?