alla fine e' proprio cosi', a noi EmtBBari ci serve l'autonomia, la tranquillità che scaccia via l'ansa da batteria...
e loro continuano a sfornare motori sempre + potenti ed energivori...
e quindi.. il nostro problema iniziale non si e' mosso di una virgola..
se guardo alla mia esperienza... intutato e pronto sentiero sono tranquillamente sui 110kg...
solitamente con i miei giri standard facevo 1000metri di dislivello e con i giri "lunghi" arrivavo sui 1400 arrivando scarico
questo con la mia Scott Genius 920, Bosch Gen 4, batteria da 625w, di cui del motore mi servivano 4 cose:
1) che consumasse meno
2) che mi permettesse di gestirne le mappature per ottimizzarne l'uso (vedi punto 1)
3) collegarlo al mio garmin
4) vedere la percentuale di batteria (vedi punto 3)
poi sono passato alla Giant Reing e2+ motore giant, batteria sempre 625w.
ho cambiato la Bici quasi esclusivamente per la ciclistica, mi piace la discesa e fortunatamente
non c'e' paragone tra la Genius e la Reign.
i consumi sono suxgiù gli stessi, forse consuma di + e infatti i miei giri lunghi si sono rarefatti..
quello che cercavo nel motore è rimasto questo rispetto al BOSCH
1) che consumasse meno
dopo le presentazione di una moltitudine di EBIKE che ho visto ieri.. mi sono detto...
mi serviva una bella batteria + capienti e + leggera
mi offrono un motore che consumerà + velocemente la "vecchia" batteria...
Alla fine nel mio piccolo...
visto che la Reign va benone e il mercato ha deciso che non varrà + nulla a brevissimo
l'unica che posso fare... e'..
se non posso avere una batteria + Leggera e + Capiente..
posso invece avere una
Batteria + capiente e Meno leggera...
fanculo... per i giri lunghi prenderò un extender e starò alla finestra a vedere le prossime, robanti azioni di marketing
e loro continuano a sfornare motori sempre + potenti ed energivori...
e quindi.. il nostro problema iniziale non si e' mosso di una virgola..
se guardo alla mia esperienza... intutato e pronto sentiero sono tranquillamente sui 110kg...
solitamente con i miei giri standard facevo 1000metri di dislivello e con i giri "lunghi" arrivavo sui 1400 arrivando scarico
questo con la mia Scott Genius 920, Bosch Gen 4, batteria da 625w, di cui del motore mi servivano 4 cose:
1) che consumasse meno
2) che mi permettesse di gestirne le mappature per ottimizzarne l'uso (vedi punto 1)
3) collegarlo al mio garmin
4) vedere la percentuale di batteria (vedi punto 3)
poi sono passato alla Giant Reing e2+ motore giant, batteria sempre 625w.
ho cambiato la Bici quasi esclusivamente per la ciclistica, mi piace la discesa e fortunatamente
non c'e' paragone tra la Genius e la Reign.
i consumi sono suxgiù gli stessi, forse consuma di + e infatti i miei giri lunghi si sono rarefatti..
quello che cercavo nel motore è rimasto questo rispetto al BOSCH
1) che consumasse meno
dopo le presentazione di una moltitudine di EBIKE che ho visto ieri.. mi sono detto...
mi serviva una bella batteria + capienti e + leggera
mi offrono un motore che consumerà + velocemente la "vecchia" batteria...
Alla fine nel mio piccolo...
visto che la Reign va benone e il mercato ha deciso che non varrà + nulla a brevissimo
l'unica che posso fare... e'..
se non posso avere una batteria + Leggera e + Capiente..
posso invece avere una
Batteria + capiente e Meno leggera...
fanculo... per i giri lunghi prenderò un extender e starò alla finestra a vedere le prossime, robanti azioni di marketing