Jack e-bike
Ebiker grandissimus
Lombardo non è affatto una marca mediocre. In fiera a Verona aveva uno degli stand più grandi e con moltissime elettriche.
A dire il vero ho provato solo la scott 730 con il bosch. Vengo dalla moto da trial con cui facevo prettamente motoalpinismo, con sentieri ripidi e "sconnessi" con relative discese. Non riesco nemmeno ad immaginare dove potrei tenere 100 rpm. Negli spostamenti lunghi e turistici con il rapportone lungo non penso di fare comunque 100 rpm. Sulle salite strette sconnesse e ripide nemmeno. Dove si sfruttano i 100 o 120 rpm ?E soprattutto il pw-x crolla letteralmente a 100/120 oppure da ancora un suo contributo ?ciao
Non è proprio così, il PW comincia a calare un po' dopo gli 80 rpm ma continua a dare assistenza fino ai 96 rpm contro i 110 del PW-X e PW-SE.È vera per il motore pw montato fino al 2017,il pwx e il pw se arrivano fino a 120rpm.
si ma con quel motore un'altro paio di centoni ti servono per farti spingere da qualcuno per le saliteCon un paio di centoni in più, arrivi a prendere una TurboLevo Comp scontata bene
si ma con quel motore un'altro paio di centoni ti servono per farti spingere da qualcuno per le salite![]()
si ma per piacereMa per piacere................
Non mi ci metto nemmeno a discuteresi ma per piacere.... davvero a quella bici servirebbe un motore (vero) ..... poi dipende da cosa fai da quanto pesi da quanti anni hai e in fine (in fine ma forse la cosa più importante)da quanto sei allenato e quanto tempo hai durante la settimana per allenarti ..... per me e tengo a precisare "PER ME" quello è un motore mediocre come spinta
![]()
bravo...... anche perchè c'è davvero poco da discutere.... oltre tutto la KENEVO, bella ed ottima bici ma purtroppo (sempre secondo le mie necessità ed esigenze e il mio modesto punto di vista)ha quel motore li ......Non mi ci metto nemmeno a discutere![]()
Il bosch lo montano anche sulle sedie a rotelle motorizzatesi ma con quel motore un'altro paio di centoni ti servono per farti spingere da qualcuno per le salite![]()
bene a sapersi... tanto la mia bici monta ShimanoIl bosch lo montano anche sulle sedie a rotelle motorizzate
Grazie ma la suntour non so perchè non mi ispira. E' uno dei motivi per cui pur ancora valutando la haibike allmtn 6.0 ne sono molto scettico. Anche se in lizza ci sono ancora lombardo sempione race, scott 730, haibike allmtn 6.0, cube stereo 160 race.
Il bosch lo montano anche sulle sedie a rotelle motorizzate
Suntour è un marchio poco blasonato ma vista smontata la AION 35 non è molto diversa da una rockshox yari rc
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pensaci Bart allora , ormai è ora sei anziano [emoji69][emoji74][emoji6]
avevo letto di alcune lamentele (piuttosto numerose) sulla fragilità di qualche componente della aion soggetto a rotture causa cadute...Si e non è tanto peggio o meglio