Eh sì vitamina non molla, tempo sprecato...Già che ci sei fai un salto da Vertical Sport a Pietramurata, li trovi Haibike e Ktm , l’anno scorso le mie Haibike le ho acquistate con il 17% di sconto , da Vitamina non andavo oltre il 10%
Eh sì vitamina non molla, tempo sprecato...Già che ci sei fai un salto da Vertical Sport a Pietramurata, li trovi Haibike e Ktm , l’anno scorso le mie Haibike le ho acquistate con il 17% di sconto , da Vitamina non andavo oltre il 10%
Vai di pronta consegna...consegne della allmtn 6.0 a partire dal 16/08![]()
Se cerchi un solo modello di solito la "caccia" può divvedive estenuante...a trovarle![]()
consegne della allmtn 6.0 a partire dal 16/08![]()
Dipende dalla laeghezza del canale interno del cerchio e sperando che non tocchi la ruota sul carro o archetto forcella... Ma se di base monta le schwalbe 2.6 le 2.8 dovrebbero starci...ah ok in effetti mi sono reso conto che non sia il miglior periodo per l'acquisto. Una domanda invece sulla Cube stereo hybrid race 500 che monta:
Rock Shox Yari RC, Tapered, 15x110mm, 160mm
Cerchione Answer Plus Atac, 15x110mm / 12x148mm, 584x35C
Copertoni posteriori Schwalbe Nobby Nic 2.60, Addix Speedgrip, Tubeless Easy, Super Gravity
Copertoni anteriori Schwalbe Magic Mary 2.60, Addix Soft, Tubeless Easy, Super Gravity
Eventualmente al primo cambio gomme, si potrebbero montare le 27.5+ da 2.8 ?grazie ciao
Dipende dalla laeghezza del canale interno del cerchio e sperando che non tocchi la ruota sul carro o archetto forcella... Ma se di base monta le schwalbe 2.6 le 2.8 dovrebbero starci...
Però non ne vedo i benefici, se non per il comfort
Io ho la stessa forcella ed uso le Nobby Nic 2.8 basterebbe controllare il carro ma quasi sicuramente ci stanno.Dipende dalla laeghezza del canale interno del cerchio e sperando che non tocchi la ruota sul carro o archetto forcella... Ma se di base monta le schwalbe 2.6 le 2.8 dovrebbero starci...
Perfetto grazie.Io ho la stessa forcella ed uso le Nobby Nic 2.8 basterebbe controllare il carro ma quasi sicuramente ci stanno.
Cerchione Answer Plus Atac, 15x110mm / 12x148mm, 584x35C