sideman
Ebiker celestialis
Farettino btwin
Estraibile ricaricabile
Estraibile ricaricabile
Boh che devi prendere un potente mi sa.. ora 13 non è che sia enorme...ti dovessi dire non l’es1 ma es2Io lo dovrei usare in luogo ......ostico perché la pendenza in salita e discesa, pur essendo il tratto breve è verso il 13%....
Alla decathlon mi hanno detto non abile......che dite? ?
Credo solo posteriore..Ma come cazzo fa a andare sul prato??? Ha la trazione su entrambe le ruote???
Praticamente sono equiparati alle ebike ma con potenza doppia. Che follia. Non vado oltre non voglio fare politica
andare a 25Km orari con quei trabiccoli è molto più pericoloso che con una bici; a questo punto sarebbe sensato consentire anche alle bici di andare senza pedalareLo trovo sensato, non avendo l'apporto della pedalata, e avendo la velocità limitata a 25kmh senza possibilità di andare oltre se non in discesa (o forse nemmeno per via del freno rigenerativo).
andare a 25Km orari con quei trabiccoli è molto più pericoloso che con una bici; a questo punto sarebbe sensato consentire anche alle bici di andare senza pedalare
Io l'avrei limitata a 10km/h, e già sono tanti con quelle ruotineSicuramente più instabile di una ebike, forse avrei limitato la velocità a 20kmh più che la potenza massima
Io a 6kmh, la velocità media della.camminata. la sua velocità, con il vantaggio di non fare fatica.Io l'avrei limitata a 10km/h, e già sono tanti con quelle ruotine