Quella lì è la cattiveria che viene quando fai fatica ... se la sarebbe presa anche con la vecchietta che usciva dal prestinè![]()
chi ha fatto un salto oggi a Verona come in altre manifestazioni simili si sara' reso conto di come butta: l'inevitabile erosione dell'elite degli scalatori muscolari.
Misterioso l'astio che vi spinge a scrivere cose del genere. Vi sentite inferiori perché non ce la fate a salire con le vostre forze senza il motore? O vi hanno preso così tante volte in giro che dovete sfogarvi da qualche parte?
No, perché io quando pedalo una bici normale in salita sono tutto tranne aggressivo, ma riesco a "meditare" con tutta calma e rilassarmi alla grande. E non mi ritengo un' "elite degli scalatori muscolari", ma semplicemente uno che va in bici per i fatti suoi.
Cosa ve ne viene in tasca se uno gira con una ebike? Cosa ci perdete se uno gira con una bici normale? O è solo il vostro ego che ne risente? In questo caso, fatevi una cura di valium, ma soprattutto godetevi il vostro hobby senza inacidirvi per niente, perché il Giro d'Italia o il Tour de France non cesseranno mai di esistere e non diventeranno elettrici, così come tante altre competizioni mountain bike, dove la gente si allena allo spasimo (e oltre) per essere i più forti.
E se volete partire a menarmela con il doping, sappiate che ad una "gara" di ebike il doping meccanico sarebbe un gioco da ragazzi.
Take it easy.
Ultima modifica: