anch'io da biker muscolare incallito, dopo 3 giornate su ebike diverse comincio a sognarle di notte.......ps ho notato che BOSCH sembra +tollerante sulla soglia 25 km/h rispetto a SHIMANO che si 'pianta' appena sei a 25.1. come mai?
non so shimano, ma bosch a 25Km/h riduce l'assistenza, per poi levarla del tutto a circa 27Km/hanch'io da biker muscolare incallito, dopo 3 giornate su ebike diverse comincio a sognarle di notte.......ps ho notato che BOSCH sembra +tollerante sulla soglia 25 km/h rispetto a SHIMANO che si 'pianta' appena sei a 25.1. come mai?
Egregio Traditur, ora redimiti con almeno almeno la tripletta del lunedì.
lo bannanoMarco, questo è il primo passo per ammettere che sei un vero ebiker..
Mi fa piacere che un pedalatore come te che si è fatto pure la hero con ottimo tempo finale stia pensando di convertirsi al doping elettrico..
Però è troppo facile metterlo qua sul forum degli anzianotti panzoni..
Fai un vero atto di coraggio e fai conoscere la tua vera passione anche al popolo di mtb forum, mettilo su mtb mag e vediamo la reazione dei puristi..![]()
vedi non è tutto oro quello che luccica..... e non è tutta merd@ quella che puzza....L'E-sperimento
![]()
Attenzione, questo articolo contiene ironia!
Circa un anno fa nasceva Emtb-mag.com, il 14 settembre 2017 per la precisione. Non senza travaglio, visto che in tanti protestavano a causa dello scorporo da MTB-Mag.com, sentendosi...
Continua la lettura...
Vero ... poi però oltre alla salita ci sono i trasferimenti e le parti in piano ...L'ho usato con il cardio. Sulla fatica Ebike/ bici normale non so dirti esattamente, ma se una salita di 1000 metri di dislivello la faccio in Z2 invece che Z3/4 la differenza è ben di più del 20%
Marco, questo è il primo passo per ammettere che sei un vero ebiker..
Mi fa piacere che un pedalatore come te che si è fatto pure la hero con ottimo tempo finale stia pensando di convertirsi al doping elettrico..
Però è troppo facile metterlo qua sul forum degli anzianotti panzoni..
Fai un vero atto di coraggio e fai conoscere la tua vera passione anche al popolo di mtb forum, mettilo su mtb mag e vediamo la reazione dei puristi..![]()
viagra... pisello piccolo.... mhhhhh qui gatta ci cova....E poi cos'è sto complesso da pisello piccolo? Hai scelto tu di comprarti una bici con motore, divertiti e fregatene di quello che fanno gli altri.
Infatti scherzavo, non si era capito?Haha, ma perché mai mi dovrei convertire? Vado in bici da corsa, mountain bike (XC, EN, AM), gravel e magari ogni tanto in ebike. Mi piace andare in bici, e ogni tanto provare qualche nuova diavoleria.
E poi cos'è sto complesso da pisello piccolo? Hai scelto tu di comprarti una bici con motore, divertiti e fregatene di quello che fanno gli altri.
Un parallelismo col motociclismo.Esistono due ebikers
1 quelli come me che non amano il ciclismo ma che con l'ebike si divertono
2 i veri Biker che per vari motivi diventano ebiker
Secondo me per tale motivo esiste ancora tanta emotivita' per le ebike.
Quelli come me se ne sbattono se qualche Biker ironizza, io non mi sento un Biker, amo lo sci, e magari fra due anni mi do' al parapendio.
I veri Biker diventati elettricisti (definizione sentita dal vero...) ovviamente ne soffrono.
Io dico solo una cosa.... meglio che un Biker vero appenda definitivamente la bICI al chiodo se i casi della vita gli impediscono di continuare e si dia all'ippica o é meglio che possa continuare a pedalare anche se assistito? Penso la seconda....
..........stessa cosa.....ora non vedo l'ora che si proponga il nuovo giro tra amici........e pensa a gente tipo me, che non avrebbe mai pensato di comprare una bici...invece elettrificato, almeno un pó mi muovo