Fifty
Piaggio ET3 primavera 125
Honda CBR 900 96
Yamaha R1 99
Yamaha R6 01 solo pista
Aprilia Shiver 750 2011
Piaggio ET3 primavera 125
Honda CBR 900 96
Yamaha R1 99
Yamaha R6 01 solo pista
Aprilia Shiver 750 2011
Consolati. Anche il mio Adv bruciava l'interno gambe pur con le modifiche agli sfoghi aria. D'estate ai semafori mettevo entrambi i piedi a terra e mi alzavo in piedi. Però moto fantastica: godibilissima con controllo stabilità, trazione e impennata attivi, una bestia da rodeo disattivandoli. Ma l'amore vero mi è rimasto per i 3 cilindri Triumph: buona coppia ai bassi, schiena ai medi, urlo agli alti e un sound a mio avviso favoloso. Alla Street Triple montai due marmittine che di notte sfiammavano! Consiglio di provare un tre cilindri a chi non lo ha mai fatto (mi dicono che anche lo Yamaha MT09/Tracer sia simile).A me è capitata x caso, avevo portato il tiger a fare revisionare le sospensioni in officina avevano questa smt di un loro cliente semi nuova con 10mila km ma ferma da un paio d'anni xke non la usava più.
L'ho portata via x 4500€ Un affare..!!
Cmq moto Godibilissima che diverte tra le curve come una sportiva e permette un discreto uso turistico.
L'unico difetto che scalda come una stufa e consuma più olio che benzina..!![]()
La SCORPA T RIDE (250 4T con motore del wr250f YAMAHA ) ha inventato una categoria, peccato non abbiano sviluppato a dovere il progetto.Ancillotti 50 Scarab
Fantic 50 Casa
Fantic 50 Competizione Dell'Orto 26
Fantic 125 regolarità competizione
Gilera 125 Regolarità Competizione
Ciao 50 SC
Vespa 125 ET3
Yamaha XT400
YamahaXT550
Yamaha TT600
Beta Alp 200
Scorpa T-ride 250 4t
Scorpa T-ride 280 2t
Ktm 350 Freeride.
Il 3 cilindri YAMAHA con albero crossplane ha in erogazione diversa, più rabbioso e scattante soprattutto nella mappatura più vivace, Triumph più morbido ma sempre entusiasmante anche nel sound.Consolati. Anche il mio Adv bruciava l'interno gambe pur con le modifiche agli sfoghi aria. D'estate ai semafori mettevo entrambi i piedi a terra e mi alzavo in piedi. Però moto fantastica: godibilissima con controllo stabilità, trazione e impennata attivi, una bestia da rodeo disattivandoli. Ma l'amore vero mi è rimasto per i 3 cilindri Triumph: buona coppia ai bassi, schiena ai medi, urlo agli alti e un sound a mio avviso favoloso. Alla Street Triple montai due marmittine che di notte sfiammavano! Consiglio di provare un tre cilindri a chi non lo ha mai fatto (mi dicono che anche lo Yamaha MT09/Tracer sia simile).
Avuto anche io il Valenti in versione motard ..bella motina grintosa e leggera...Al momento DRZ 400 Valenti in configurazione motard e trial tranquillo scorpa ty125 4t
Cr 500 e tricker 250 da veri intenditori !!Aspes 50 Cross Junior
Vespa 125 ET3 (due, la prima finita sotto un camion)
Cagiva T4R 500 E
Honda Transalp 600 (due, ogni due anni 50.000km la cambiavo)
Honda XR250
Husqvarna WR 360 2t
Honda XR 400
GasGas EC 300 2t
Honda CR500
Ancillotti AC 50 (lo sognavo da quando avevo 14 anni e quando ne ho trovato uno ho detto: "eccheca@@o!!")
TM 125 CR
Piaggio Typhoon 125
Yamaha TDR 250
Derbi GP1 250
Yamaha Tricker
Honda CB 300 R
Anche il tdr 250 , 2 tempi bicilindrico con doppia marmitta sotto la sella 1989, antesignana delle SUPERMOTARD !!complimenti!!Aspes 50 Cross Junior
Vespa 125 ET3 (due, la prima finita sotto un camion)
Cagiva T4R 500 E
Honda Transalp 600 (due, ogni due anni 50.000km la cambiavo)
Honda XR250
Husqvarna WR 360 2t
Honda XR 400
GasGas EC 300 2t
Honda CR500
Ancillotti AC 50 (lo sognavo da quando avevo 14 anni e quando ne ho trovato uno ho detto: "eccheca@@o!!")
TM 125 CR
Piaggio Typhoon 125
Yamaha TDR 250
Derbi GP1 250
Yamaha Tricker
Honda CB 300 R
molti km, ettolitri di benzina, tante gomme, qualche osso rotto e un fottio di soldi bruciati![]()