sideman
Ebiker celestialis
era traspirante come un sacchetto della nettezza...sbloccato un ricordo quella maglia l'avevo anche io, quindi ero "gaio to much"![]()
![]()
ci si facevano delle sudate storiche, però indistruttibile
era traspirante come un sacchetto della nettezza...sbloccato un ricordo quella maglia l'avevo anche io, quindi ero "gaio to much"![]()
![]()
Difatti solo in invernoera traspirante come un sacchetto della nettezza...
ci si facevano delle sudate storiche, però indistruttibile
Allora tu e i tuoi amici avete avuto un culo esagerato ed i miei amici no... poi sono passati tutti a TT o XR, ma esteticamente e come motore era fantastica.l'ho avuta io
la 91 quella col cruscotto squadrato, nel 90 la prima aveva il cruscotto tondo, poi nel 92 la prese mio fratello ma aveva la linea molto differente.
Non era assolutamente fragile, una moto strepitosa, motore che rispetto ai jap dei miei amici non temeva confronto, telaio da paura...mai mezzo probelma, mai ....
Medardo Mannucci campioni Shiluette in Africa...ovvero su moto quasi di serie
Vedi l'allegato 82764
qui sono 2 sovrapposte si intravede la prima è un 90, la seconda un 91 (uguali praticamente)
Vedi l'allegato 82765
anticipo la domanda di @bracchetto scout su chi è quello col casco ed i guanti da gay...
sono io....
![]()
Se sei arrivato fino qui a leggere questo thread le possibilità sono 3:
1) sei già pensionato
2) non sei pensionato solo per colpa della Fornero
3) sei ancora lontano dalla pensione e hai letto solo perché è tutto incomprensibile e speravi di capirci qualcosa arrivando fino in fondo (cosa che non è successa)
Porca troia.....mi toccan le corde ste foto....fantastica.BrakkyNon sono pensionato ma... poco ci manca.
Ecco la mia gioventù, si chiamavano gare di REGOLARITA', l'Enduro è nato dopo.
Si sputava sangue per almeno 5 ore e se arrivavi in fondo ad una gara... eri un uomo vero.
Nella foto avevo un PUCH 75, ma se volete parto dal Fantic Caballero 50 Regolarità Casa, poi passo a 175-250-5004t, poi Yamaha XT600, per finire ad un BMW GS1150, che portavo in mulattiera insieme agli amici di "maiali nel fango" nei primi anni 2000 con il gruppo QUELLIDELLELICA (so che c'è qualcuno di quei tempi qui nel Forum).
Vedi l'allegato 82785
Adesso mi godo i boschi e i panorami con la ebike, contento di poterlo fare a.... 64 anni.
Non sono pensionato ma... poco ci manca.
Si sputava sangue per almeno 5 ore e se arrivavi in fondo ad una gara... eri un uomo vero.
Nella foto avevo un PUCH 75, ma se volete parto dal Fantic Caballero 50 Regolarità Casa, poi passo a 175-250-5004t, poi Yamaha XT600, per finire ad un BMW GS1150, che portavo in mulattiera insieme agli amici di "maiali nel fango" nei primi anni 2000 con il gruppo QUELLIDELLELICA (so che c'è qualcuno di quei tempi qui nel Forum).
Vedi l'allegato 82785
Adesso mi godo i boschi e i panorami con la ebike, contento di poterlo fare a.... 64 anni.
Abbiamo la stessa età e anch'io facevo gare di regolarità. Ma non ero ricco come te ad avere un Puch 75....però ho conosciuto anche FrigerioNon sono pensionato ma... poco ci manca.
Vedi l'allegato 82785
Che tu lo creda o no....1 pistone durava l'intero anno di gare e quando lo cambiavi...finiva sul muletto per un altro anno!Di la verità al puch 75quanti pistoni hai fatto?ho un fratello che ha la tua età e l' aveva,faceva paura ma ha riempito un portauva di cartone di pistoni.a trovarlo adesso te lo fanno pagare oro
Centro che ti credo sono sicuro che quel cretino di mio fratello sbagliava la carburazione troppo magra e li grippava.io ero troppo piccolo e non ci capivo una cippaChe tu lo creda o no....1 pistone durava l'intero anno di gare e quando lo cambiavi...finiva sul muletto per un altro anno!
Gran persona il Frigerio, ho sempre avuto PUCH.Abbiamo la stessa età e anch'io facevo gare di regolarità. Ma non ero ricco come te ad avere un Puch 75....però ho conosciuto anche Frigerio
Zio...il mezzo conta un cazzo,ê lo spirito dell avventura che vale...e basta vedere il materassino sul cupolino...ne eri preso anche tu.che bei ricordi ê?chiamalo spito libero/wild/minchione...ma ci si riconosce con uno sguardo se sei nel team.Dimenticavo questa:
Vedi l'allegato 82811
Comprata solo per fare un viaggio in Sardegna nel 2007 e per farci un "Monfa" nello stesso anno.
Che moto!
Sì, passavo spesso da quelle parti, amici a Lu, a Casale, a Shantià... tutta gente conosciuta per la comune passione della moto.Ah quindi qualche volta sei venuto dalle mie parti, la motocavalcata Monfa e quella dei motorini organizzata da quel folle di Hans…
Nn ti si impannavo mai a tè gli occhiali vero?1975 il mio primo kappa 250gs. con serbatoio del cross e marmitta autocostruita Vedi l'allegato 82827