Spesso dormivo con la ragazza sul tetto….Problemi coi sedili x la camporella zero è?.Brakky
È scappata poi?Spesso dormivo con la ragazza sul tetto….
Sarà stata contenta……. e tu dove eri?Spesso dormivo con la ragazza sul tetto….
io da vecchio ( più o meno diciamo dopo gli anta) mi sono comprato le macchine che adoravo da ragazzo. Le macchine che ho avuto in gioventu‘ ( Y, 308, punto,meriva) non mi mancano neanche un po’.
Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….Come da vecchio??? Sei a metà del primo anta!!!
Io ne ho 48, non i sento un pischello ma neanche un vecchio!!!Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….
Anche a me fa specie che qualcuno si senta vecchio all'età che cominciavo a sentirmi adultoio da vecchio
Ma va quelli sono appena nati!!!Be, diciamo che i giovani hanno almeno 20 anni meno di me….
Più iva non l'avevo mai sentito!!...miticoIo ne ho 45 + iva al 22.
Bravo! Da un po' di tempo mi frulla per la testa di vendere la Sprint e farmi una targa, pensavo una Supra 3.0 turboIo ne ho 45 + iva al 22.
Ho ripreso a correre a piedi per fare una mezza maratona, ho preso una nuova emtb e, cosa da giovane folle, mi sto imbarcando nella ristrutturazione di una abitazione.
Mi manca solo di riprendere una auto cabrio come le due Golf avute dal 1987 al 1998.
pure io ne ho 45...ma l'iva e' ancora quella degli anni ottanta al 9.....Golf cabrio l'ho avuta pure io 1600 aspirata nera tettuccio bianco una spugna ambulante e per le zone mie nemmeno l'auto ideale....ma faceva scenaIo ne ho 45 + iva al 22.
Ho ripreso a correre a piedi per fare una mezza maratona, ho preso una nuova emtb e, cosa da giovane folle, mi sto imbarcando nella ristrutturazione di una abitazione.
Mi manca solo di riprendere una auto cabrio come le due Golf avute dal 1987 al 1998.
Pure io ho sempre adorato le cabrio, purtoppo x vari motivi ne ho avuta solo una "vera", una Astra twin top 1.9 , nella guida aperta me la godevo bene usandola anche in giornate fresche grazie allo windscreen che se alzato non creava la minima turbolenza.pure io ne ho 45...ma l'iva e' ancora quella degli anni ottanta al 9.....Golf cabrio l'ho avuta pure io 1600 aspirata nera tettuccio bianco una spugna ambulante e per le zone mie nemmeno l'auto ideale....ma faceva scena
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?