Vincenzo D
Ebiker grandiosus
Io zainetto solo in mtb, in bdc uso le tasche del completo per portare solo il necessario.Solo io giro con zainetto come in mtb?
Io zainetto solo in mtb, in bdc uso le tasche del completo per portare solo il necessario.Solo io giro con zainetto come in mtb?
Oggi la Svizzera al lago con due scorci uno sul lago ramo di Lecco con vista porticciolo e barche e l'altro sul fiume Adda ..
Vedi l'allegato 55709
Ottima osservazione Quella che si vede in primo piano é il gruppo delle Grigne ,mentre in prospettiva sull'angolo dx si intravede la parete del Medale.Entrambi sono stati e sono importanti palestre di roccia che vantano vie aperte dai Cassin,Bonatti,Ratti,Oggioni,Gogna....pareti e vie che ho scalato fino al 2005 quando dopo un grave incidente ho promesso a mia moglie che non avrei piu continuato, e così è stato anche se qualche volta ne sento la nostalgia...Bella questa foto, fa molto rivista patinata
Però la prossima volta non tagliare la cima della montagna di fronte![]()
Complimenti per il giro, certo che il 28% è praticamente un consumo irrisorio...Bellissima giornata autunnale con temperatura più che gradevole.Percorso classico della Val Imagna:Bedulita-Roncola ,km78 ,1000mt dislivello ,21km/h media,114 bpm medi, consumo batteria.... 28% ...I ...presenti non sono stati particolarmente impressionati ,solo i Ciucci avevano dei suggerimenti
Vedi l'allegato 55829 Vedi l'allegato 55830 Vedi l'allegato 55831 Vedi l'allegato 55832 Vedi l'allegato 55833 Vedi l'allegato 55834 Vedi l'allegato 55835
Complimenti e bellissimi i ciucci che hanno rizzato le orecchie forse per sentire il rumore del motore ? Comunque ho rizzato anch’io le mie quando ho letto il consumo della batteria; con questa media non so quanti metri di dislivello sarebbero possibili.Bellissima giornata autunnale con temperatura più che gradevole.Percorso classico della Val Imagna:Bedulita-Roncola ,km78 ,1000mt dislivello ,21km/h media,114 bpm medi, consumo batteria.... 28% ...I ...presenti non sono stati particolarmente impressionati ,solo i Ciucci avevano dei suggerimenti
Vedi l'allegato 55829 Vedi l'allegato 55830 Vedi l'allegato 55831 Vedi l'allegato 55832 Vedi l'allegato 55833 Vedi l'allegato 55834 Vedi l'allegato 55835
Prendo spunto da un famoso cartoon e dico " verso l'infinito e oltre" ....Complimenti e bellissimi i ciucci che hanno rizzato le orecchie Gore per sentire il rumore del motore ? Comunque ho rizzato anch’io le mie quando ho letto il consumo della batteria; con questa media non so quanti metri di dislivello sarebbero possibili.
La Bedulita é una salita lunga 10 km ma sostanzialmente molto regolare con pendenze sempre intorno al 6%...la risposta del motore, sempre in mod 1, é stata molto efficace supportando progressivamente la spinta sui pedali.Direi che questo aspetto unitamente alla guadagnata scorrevolezza della ruota posteriore sono i piu evidenti progressi rispetto l'X35.Sono convinto che i 2000 mt anche con gradienti più sostenuti siano fattibili senza patemi.Lunedi se meteo e fisico ok, vorrei ripetere l'anello del Culmine di San Pietro salendo dal versante bergamasco con ritorno dalla Valsassina:120 km per 1800 mt dislivello...vederemComplimenti e bellissimi i ciucci che hanno rizzato le orecchie Gore per sentire il rumore del motore ? Comunque ho rizzato anch’io le mie quando ho letto il consumo della batteria; con questa media non so quanti metri di dislivello sarebbero possibili.
Sei passato giusto davanti a casa mia (miei nonni) a Capizzone!!!La Bedulita é una salita lunga 10 km ma sostanzialmente molto regolare con pendenze sempre intorno al 6%...la risposta del motore, sempre in mod 1, é stata molto efficace supportando progressivamente la spinta sui pedali.Direi che questo aspetto unitamente alla guadagnata scorrevolezza della ruota posteriore sono i piu evidenti progressi rispetto l'X35.Sono convinto che i 2000 mt anche con gradienti più sostenuti siano fattibili senza patemi.Lunedi se meteo e fisico ok, vorrei ripetere l'anello del Culmine di San Pietro salendo dal versante bergamasco con ritorno dalla Valsassina:120 km per 1800 mt dislivello...vederem
Vedi l'allegato 55849
.la risposta del motore, sempre in mod 1, é stata molto efficace supportando progressivamente la spinta sui pedali.Direi che questo aspetto unitamente alla guadagnata scorrevolezza della ruota posteriore sono i piu evidenti progressi rispetto l'X35.Sono convinto che i 2000 mt anche con gradienti più sostenuti siano fattibili senza patemi.
La sella è davvero fantastica l'ho provata su di una bici di un compagno di uscite, Garmin adotto lo stesso sistema, al posteriore invece sono in attesa del Garmin varia che è un prodotto che sono sempre stato restio ad acquistare ma forse può valere la pena averlo.Aggiungo un paio di foto degli ultimi upgrade apportati alla bici.
Ho montato un nuovo supporto per il Garmin che ha anche l'aggancio stile GoPro, al quale ho agganciato la luce anteriore Olight RN400 che porto sempre con me, lampeggiante di giorno e accesa quando fa buio. Con questo accessorio 2in1 ho potuto eliminare il supporto per la luce ed ottenere un manubrio più pulito.
Cambiata anche la sella, ora monto una Fizik Vento Argo R3 Adaptive, che mi ha dato da subito ottime sensazioni. La struttura in 3D differenziato è molto confortevole e smorza bene le vibrazioni provenienti dall'asfalto, in punta è leggermente più larga delle solite selle a cui sono abituato ma quasi non si percepisce la differenza.
Ho solo avuto un piccolo inconveniente per colpa della mia inesperienza, la sella è 7/8mm più spessa rispetto alla sella Specialized che avevo montato in precedenza, e non ho adeguato l'altezza sella, così dopo una 50ina di km ho iniziato a sentire un fastidio dietro al ginocchio a causa della sella troppo alta. Niente di grave, ho già riportato l'altezza alla quota corretta.
Vedi l'allegato 56180 Vedi l'allegato 56179
Vedi l'allegato 56175 Vedi l'allegato 56177
al posteriore invece sono in attesa del Garmin varia che è un prodotto che sono sempre stato restio ad acquistare ma forse può valere la pena averlo.
Azz sella spettacolare cosa viene?
Si difatti ero intenzionato a prendere solamente il radar, poi mi hanno fatto un'offerta e ho ceduto a quello con luce incorporata ma credo che non toglierò dal reggisella la mia lucina molto ben visibileSe lo usi come radar potrebbe essere interessante, ma come luce posteriore non è molto potente.
Porca loca…… pensavo non fosse economica ma qua siamo un po’ fuori bdg!!259€ di listino dal sito Fizik
![]()
Vento Argo R3 Adaptive
Fizik Adaptive 3D-printed padding is finally expanding to the Argo family, creating the perfect match for those who want exceptional, long-lasting comfort on a versatile platform that provides bot ...www.fizik.com
Prezzo di mercato qualcosa meno.
Posso però dire che vale ogni centesimo, io l'ho provato per un breve giro ma la sensazione è davvero ottima.Porca loca…… pensavo non fosse economica ma qua siamo un po’ fuori bdg!!
Casomai quando la smetti tu…..
Sella veramente interessante,confesso che non l'avevo mai vista.Per molti anni ho utilizzato solo Smp ,poi quando ho acquistato la SWorks mi avevano fatto provare la Specialized Carbon Expert ,e con quella ho continuato per alcuni anni.Passato alla e-road ho mantenuto le stesse caratteristiche [ forma triangolo equilatero con punta più corta di circa 2,5 cm rispetto ad una tradizionale] ma con la Fabric...Per esperienza una volta trovata la quadra , cambiare sella anche per sola curiosità resta un azzardo.Aggiungo un paio di foto degli ultimi upgrade apportati alla bici.
Ho montato un nuovo supporto per il Garmin che ha anche l'aggancio stile GoPro, al quale ho agganciato la luce anteriore Olight RN400 che porto sempre con me, lampeggiante di giorno e accesa quando fa buio. Con questo accessorio 2in1 ho potuto eliminare il supporto per la luce ed ottenere un manubrio più pulito.
Cambiata anche la sella, ora monto una Fizik Vento Argo R3 Adaptive, che mi ha dato da subito ottime sensazioni. La struttura in 3D differenziato è molto confortevole e smorza bene le vibrazioni provenienti dall'asfalto, in punta è leggermente più larga delle solite selle a cui sono abituato ma quasi non si percepisce la differenza.
Ho solo avuto un piccolo inconveniente per colpa della mia inesperienza, la sella è 7/8mm più spessa rispetto alla sella Specialized che avevo montato in precedenza, e non ho adeguato l'altezza sella, così dopo una 50ina di km ho iniziato a sentire un fastidio dietro al ginocchio a causa della sella troppo alta. Niente di grave, ho già riportato l'altezza alla quota corretta.
Vedi l'allegato 56180 Vedi l'allegato 56179
Vedi l'allegato 56175 Vedi l'allegato 56177