E4 davanti e dietroBelli, toglimi una curiosità all'anteriore hai montato Hope E4 o V4?
Il prezzo è ottimo, un -15% da listino..le due bici però son diverse , la sx è un mezzo un po più cattivo e discesisitico con gomme tradizionali da dh e più escursione ed una ottima lyric all'anteriore...dipende cosa ci devi fare...;-)ragazzi una domanda/suggerimento.
Il mio sivende mi ha proposto una lapierre sx800 a 4400 euro visto che non gli arriva la muostace race 6... che dite è una buona proposta?
Il prezzo è ottimo, un -15% da listino..le due bici però son diverse , la sx è un mezzo un po più cattivo e discesisitico con gomme tradizionali da dh e più escursione ed una ottima lyric all'anteriore...dipende cosa ci devi fare...;-)
Io ho un intuvia nuovo in vendita sul mercatino..in ogni caso il purion per l'uso spinto è più adatto , io l'ho messo e mi trovo bene ( a parte la mancanza dell'orologio..) .Vedi l'allegato 2889 Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Ultima domanda: il monarch rc3 debonair è un upgrade valido?
Grazie a todos
ahia, questo è il secondo caso di rottura delle alette che leggoVedi l'allegato 2889 Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. ...
Vedi l'allegato 2889 Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Ultima domanda: il monarch rc3 debonair è un upgrade valido?
Grazie a todos
Ma perché sei caduto...o si sono rotte nell'inserimento?
Ieri ho avuto la prova che il display (intuvia) è effettivamente troppo esposto a danni: a seguito dell'urto a causa di un 360° si sono spezzate le alette di ritenzione (del display, non del supporto) ed è volato via. Ad onor del vero mi è sembrato addirittura che il danno sia di quelli "calcolati" ne senso che si rompe per impedire danni più gravi.
Visto che senza display l'assistenza non funziona son tornato a....gambe perchè non c'è stato modo di rifissare lìintuvia.
Dovrò vedere se è in vendita il ricambio (la scocca plastica posteriore) ma comunque ho già spostato il supporto del display sul tubo orizzontale ancorandolo con una facetta.