Lapierre Overvolt topic

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
366cc1e469.jpg

Nuovo upgrade.. :cool::cool:

e-runza70

Ebiker grandissimus
19 Settembre 2016
1.363
1.294
113
Cuneo
Visita Sito
Bici
Kenevo 2020 +Minions
Difficile suggerirti, la sx800 è una buona ebike, dirti che è meglio una o l'altra per me che ho la sx800 e non ho la Mustache diventa impossibile, direi meglio una ebike ora che comincia la bella stagione che una attesa a data da definirsi, quello che posso confrontare possedendo entrambi, è Yama contro Cx e li, per i miei gusti, siamo ampiamente 1 a 0, questo purtroppo non ti sarà di aiuto perché se ti è stata proposta la Lapierre sx800 2017 monta il cx.

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
ragazzi una domanda/suggerimento.
Il mio sivende mi ha proposto una lapierre sx800 a 4400 euro visto che non gli arriva la muostace race 6... che dite è una buona proposta?
Il prezzo è ottimo, un -15% da listino..le due bici però son diverse , la sx è un mezzo un po più cattivo e discesisitico con gomme tradizionali da dh e più escursione ed una ottima lyric all'anteriore...dipende cosa ci devi fare...;-)

• Like
Reactions: SarMa

gaghigno

Ebiker ex novello
15 Novembre 2016
37
4
8
44
siena
Visita Sito
Il prezzo è ottimo, un -15% da listino..le due bici però son diverse , la sx è un mezzo un po più cattivo e discesisitico con gomme tradizionali da dh e più escursione ed una ottima lyric all'anteriore...dipende cosa ci devi fare...;-)

fondamentalmente le mie girate sono su percorsi molto off road...strade battute ma anche non.. facciamo molti percorsi hard... sono giri misti con tante salite e tante discese..
diciamo che ho provato la turbo levo e mi ci son trovato bene... la moustache mi piace per l'escursione (ma la componentistica è entry level), la sx800 non l'avevo presa in considerazione ma la prenderei allos tesso prezzo della moustache race 6 e della specialized turbo levo...il mio sivende me l'ha proposta in quanto sono in ritardo le consegne.
Un 'altra cosa a favore della moustache è la posizione del motore bosch (leggermente obliquo), il che accorcia il carcio e esteticamente è piu simile a una bici normale..
son nel piu completo buoi.... se hai idee e commenti te ne sarò grato!

JoRo

Ebiker grandissimus
6 Febbraio 2017
1.452
783
113
44
Genova
Visita Sito
Bici
Orbea Wild
IMG_7334.JPG Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Ultima domanda: il monarch rc3 debonair è un upgrade valido?
Grazie a todos

Auanagana

Ebiker celestialis
17 Settembre 2016
6.493
8.462
113
patresi
Visita Sito
Vedi l'allegato 2889 Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Grazie a todos
Io ho un intuvia nuovo in vendita sul mercatino..in ogni caso il purion per l'uso spinto è più adatto , io l'ho messo e mi trovo bene ( a parte la mancanza dell'orologio..) .
Per l'ammo sicuramente è un upgrade valido, il monarch di serie sente il peso della bici e tende un po' a surriscaldarsi nelle discese lunghe..

vicma56

Ebiker celestialis
19 Settembre 2016
4.524
3.349
113
VCO
Visita Sito
Bici
EXC10 Dh
Vedi l'allegato 2889 Ciao a tutti ragazzi, settimana scorsa mi è successa una cosa strana: mi si sono rotte le alette posteriori dell'intuvia. Ora, se non fosse disponibile il ricambio io prenderei il purion direttamente, che dite?
Grazie a todos

Ma perché sei caduto...o si sono rotte nell'inserimento?

• Like
Reactions: Nicotrev

tostarello

Staff
Moderatur
15 Settembre 2016
4.663
6.680
113
68
Roma
Visita Sito
Bici
cube stereo hybrid ONE55 slx
ecco dove lo avevo letto... rottura a causa di caduta

Ieri ho avuto la prova che il display (intuvia) è effettivamente troppo esposto a danni: a seguito dell'urto a causa di un 360° si sono spezzate le alette di ritenzione (del display, non del supporto) ed è volato via. Ad onor del vero mi è sembrato addirittura che il danno sia di quelli "calcolati" ne senso che si rompe per impedire danni più gravi.
Visto che senza display l'assistenza non funziona son tornato a....gambe perchè non c'è stato modo di rifissare lìintuvia.
Dovrò vedere se è in vendita il ricambio (la scocca plastica posteriore) ma comunque ho già spostato il supporto del display sul tubo orizzontale ancorandolo con una facetta.

M M

Ebiker normalus
5 Maggio 2017
66
9
8
Liguria
Visita Sito
Bici
pedalata assistita
Salve a tutti, chiedo un paio di cose premettendo la mia totale ignoranza in termini di e-mtb full, mtb full e lapierre!!!
Sono orientato su una AM ed ho adocchiato la 500+. Tenendo conto che io sono alle primissime armi e precisando che peso 92kg è una scelta azzeccata sotto l'aspetto forcella/ammortizzatore/montaggio generale per fare escursioni in sentieri, single track non troppo rotti e comunque niente salti...
Capisco che la domanda seguente può essere strana per cui la cercherò di mettere giù nel modo più semplice e terra a terra : può essere la bici "definitiva" per le esigenze scritte sopra senza che un domani me ne penta?
Ovviamente grazie a chi risponderà e mi scuso per le domande "strane"