In realtà penso tutte perché altrimenti non ci sta il pacco pignoni. Avevo comunque risposto che ero a metà del thread, ho visto che poi sono stati portati esempi di asimmetria di tutto rispetto.Anche alcune ruote posteriori hanno raggiatura asimmetrica....
Per restare giusto in tema sono anche io dell'idea che l'estetica sia un elemento importante al pari della tecnica, soprattutto per chi come noi non fa competizioni.
Vero comunque che mentre la tecnica è più oggettiva, sulla estetica i gusti sono personali e tra l'altro sono anche soggetti a cambiare nel tempo.
Alle volte anche solo una livrea, delle finiture o il colore sbagliato possono rendermi inguardabile qualcosa che invece merita ben di più e viceversa.
La stessa cannondale citata all'inizio a me piace molto da vedere ma solo in alcune colorazioni mentre in altre la reputo brutta come anche tanti altri di voi.
Brutta del resto come avevo sempre reputato brutto ed anzi inguardabile il primo Multistrada Ducati nonostante fosse un'ottima moto.
Non è un caso quindi se con le serie successive della Moterra abbiano abbandonato lo stile esclusivo iniziale e si siano orientati verso qualcosa che potesse piacere un po' a tutti.
Ed alla fine è la stessa cosa che ha fatto anche Ducati.